|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/20752.html
La casa della Mela arriva al traguardo di 100 milioni di lettori iPod commercializzati nel corso dei cinque anni dal lancio del primo modello Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
che ricordi!!!
ho avuto la prima versione dell'ipod... 5gb solo firewire e pr farlo andare su win bisognava modificarlo!!! altri tempi! ora sono un felice possessore di iriver LINE-IN rules... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quando un prodotto è superiore questi risultati sono una conferma.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
è superiore solo perchè ha saputo creare un ecosistema, mica per ragioni tecniche.
ad es: se lo vuoi collegare all' autoradio e poterlo controllare, con l'ipod hai solo l'imbarazzo della scelta dell' autoradio.... con gli altri lettori invece son ca@@i |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Non è tutto Micosoft ciò che monopolizza ![]()
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io l'unico che avevo era un iPod mini da 4gb che aveva la batteria fallata, praticamente 250 euri nel cesso... grazie apple :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
p.s. Secondo il tuo ragionamento Windwos è il miglior sistema operativo ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
forse perchè la batteria esula dalla garanzia?
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
L'iPod come estetica non sarebbe male, anzi... Però iTunes. Qulacuno mi spiega perchè dovrei caricare le canzoni solo con questo programma (che nella versione 7.x è un cesso: quando metti in play una traccia ti spara al 100% un 3700+).
Io possiedo un Samsung YH-925GS da 20GB e carico le tracce come una comune chiavetta USB... se non è comodità questa. Altra pecca dell'iPod: non legge i wma che nella versione 11 pro un 48Kbit è meglio di un mp3 a 128 e leggermente inferiore ad un mp3PRO a 192 Kbit... Tante pecche che dal punto di vista tecnico c'è di meglio in giro...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
bo..io posseggo un iPod Video 60 Gb e mi ci trovo benissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Quando si ha una libreria di diverse centinaia di brani, scegliere quelli da mettere in un lettore da 1-2 giga è un lavoro lungo e complicato, ed iTunes con le playlist automatiche ti risparmia un pò di lavoro... Ad esempio se vuoi i brani che ascolti + spesso, oppure quelli + recenti non li devi scegliere uno per uno. E comunque credo che esistano dei freeware per gesire l'iPod senza iTunes
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
iTutto
Ciao ragazzi,
premetto che ho preso un iMac da poco, visto che mi ero stancato di Windows. Quando sono entrato nel negozio Mac, la maggiorparte della gente comprava copertine per gli iPod... nessuno che minimamente si interessava dei Mac... segno che l'iPod è una vera bomba: qualcosa che ha creato una tendenza. Se non fosse così, probabilmente i negozi Mac sarebbero vuoti! In ogni caso, per quelli che si lamentano di iTunes (su Windows), ricordo loro che il problema è di Windows, non di iTunes, dato che sul mio Mac, anche con iPhoto che importa immagini da macchina digitale, iDVD che sta creando un filmato, iTunes che fa suonare la musica e Firefox con cui navigo in internet, aperti contemporaneamente, l'occupazione delle risorse di sistema, non supera il 50%... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma prendere un lettorino mp3 ecc ecc da 30€ ke ti fa da chiavetta usb, registratore vocale, radio, e lettore musicale invece di 200-300€?
ps l'ipod video da 30gb di un mio amico è morto la settimana scorsa...pace all'anima sua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Battutine lollose mode on
Quote:
scusate è caduta la connessione TCP mentre scrivevo ![]() ![]() ![]() .............carinissime persone che hanno scelto questo fantastico lettore mp3 per ascoltare le loro canzoni ![]() Quote:
![]() Battutine lollose mode off Sono meglio di Martufello ![]() ![]() Ultima modifica di GabrySP : 10-04-2007 alle 13:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui non puoi dare la colpa a windows |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
devo dire, mi trovo bene anche su win con iTunes (su mac os comunque è fatta meglio, eh...) e come software sinceramente mi piace molto.. anche un sacco di miei amici hanno iniziato a utilizzarlo pur non avendo neanche l'ipod per organizzare molte canzoni?
Il successo è stato causato da molte cose.. sicuramente sono arrivati prima in un mercato ancora poco esplorato, con prodotti belli, funzionali e facili da usare (certo appare imbarazzante un ipod 1g rispetto all'ultimo) ora come ora non sono sicuramente superiori (in senso strettamente tecnico) ai concorrenti.. ma l'immagine resta comunque alta, la facilità e ovviamente la moda! Io ad esempio ho un ipod nano 2g... e devo dire che mi trovo benissimo... chiaro che se si vuole la radio o registrare senza comprare i loro rapinosissimi accessori.. allora il gioco non vale tanto la candela! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Io ho cambiato lettore mp3 da poco e ho scelto un Iaudio 6
Modello sconosciuto ma per lo stesso prezzo (a parità di GB, 4 per l'esattezza) di un Ipod: Leggo Mp3,wma,ogg,flac Ascolto la radio (e la registro in mp3 in tempo reale) Guardo (male) i video, le immagini e i file di testo Fà Host-usb per la mia fotocamera digitale quando la SD è piena Ha il Line-in e la qualità audio è decisamente superiore Non sò quanto duri la batteria di un ipod nano, la mia supera tranquillamente le 16 ore Se non si fosse capito, anche io sostengo che il successo di apple sia tutto tranne che meritato sul lato meramente tecnico/economico. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.