|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Va in vendita la Kitt car
E' un evento per i fan di 'Supercar': Kitt, la superaccessoriata auto parlante protagonista del telefilm culto degli anni '80, è in vendita per circa 150 mila dollari.
Da circa un mese la Pontiac Trans Am del 1982 è esposta in una concessionaria specializzata in classici americani, a Dublin in California. E Kitt un classico lo è davvero: 'Supercar', la serie televisiva che ha lanciato l'attore David Hasselhoff (anche Baywatch), ha nutrito l'immaginario di una generazione e l'attuale proprietario del bolide nero dalle mille risorse, Tim Russo, conta sul venticinquesimo anniversario della serie per venderlo a quei ragazzi ora cresciuti. Russo ha acquistato Kitt dieci anni fa in un'asta a San Diego, da allora si è dedicato alla ricerca delle parti per restaurare l'auto e renderla più fedele possibile alla Kitt del film. In realtà ancora oggi Kitt è un pezzo da collezione: non parla, non decolla e non sgancia bombe, oltre al fatto che non è in regola per circolare sulle strade. Ma le mille luci si accendono e produce anche un rumore che all'occorrenza sembra rispondere ai comandi verbali. (4 aprile 2007) www.repubblica.it ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ma quanti KITT esistono al mondo????
non è la prima che vendono
Ultima modifica di markus_81 : 04-04-2007 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
CCOOOSAAAAAAAAA???
LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Di queste macchine ne avevo vista una 3 anni orsono a Formentera... era abbandonata nel piazzale di una specie di sfasciacarrozze, tutta impolverata, lasciata a marcire... mi piangeva il cuore ogni volta che ci passavo davanti... sono stato quasi tentato di informarmi sul padrone e chiedere se era in vendita, solo che per portarla a casa sarebbe stato un macello
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Guardate un po' qui... eccone un'altra.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
io mi sono fatto pure una foto dentro kitt, ovviamente è più il mito che suscita nella nostra generazione che altro, però avendoci i soldi un penserino ce lo farei
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
![]() ![]()
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
....ci sono tanti cloni in giro così come per il generale lee....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
la vado a prendere
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
se non posso mettere il link ditemelo che edito subito...
http://www.autoscout24.it/ita/detail...46&id=65921934 http://www.autoscout24.it/ita/detail...41&id=70773820 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
e quanto fa con un litro? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
non la vorrei nemmeno gratis
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ce ne sono in vednita diverse perchè era una pontiac e diversi ne avran fatto delle copie la particolarità di questa è che dovrebbe esser stata realmente utilizzata nelle riprese di supercar.
e poi credo che ne abbiano utilizzate piu' d'una. per italian job dove si vedevano 4 mini se hanno usate decine.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
di Generali Lee ce ne sono almeno uno per ogni salto, la maggior parte poi sono andati distrutti nei salti stessi ma alcuni originali sono sopravissuti, ovviamente poi ci sono anche le copie
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
qui a torino qualcuno l'ha fatta uguale identica... ma è un cassone che sembra fatto di plasticaccia nonostante sia simile al 90%
purtroppo rimane un'auto anni 80 in tutto e per tutto |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Anche io ho la foto dentro Kitt
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
vado a dirgli a mio padre di comprarla visto che io nn posso perche nn ho ancora 18 anni seria però anche quella dei luke
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
In germania un tizio l'ha fatta quasi identica..parla pure
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quanti ricordi d'infanzia.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per me esiste solo lei
![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.

non è la prima che vendono

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~