|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
Security Bootable CD - Discussione Generale
Salve a tutti !!
Vorrei chiedervi se in ambito sicurezza avete per caso valutato i bootcd presenti on-line gratuiti o meno.. mi direte: il migliore è quello che ti costruisci da solo tramite BartPE !! OK, avete ragione, a questo ci arrivo... ma avendo solo windows XP 2002 senza alcun service pack, farmi un Bart PE richiederebbe una rottura di °°.. pertanto stavo valutando dei bootCD già pronti, ad esempio: - BlueCon v6 Admin Edition - Wintricks MultiPE CD - Avast! Bart CD (purtroppo contiene una licenza Microsoft che lo porta a oltre 200€, altrimenti come facilità di utilizzo credo sia sicuramente il migliore...) - UBCD4Win - Hiren's Boot CD - ecc.. Domanda 1: tra questi CD o altri che conoscete qual'è secondo voi il + completo per far fronte a qualsiasi virus disaster ? Domanda 2: a parte l'antivirus, potreste fare un elenco di software secondo voi utilissimi per creare un BartPE veramente superWow ? Meglio se free, ma se servono una o + licenze commerciali sono pronto ad acquistarle purchè il CD o DVD che ne verrebbe fuori sarà veramente eccezionale per risolvere qualsiasi problema o quasi.. G R A Z I E infinite !! P.S: Il thread e' ovviamente aperto a qualsiasi idea, anzi se avete realizzato qualcosa utilizzabile su altri PC postate un link perchè tutti possano scaricare l'immagine e provare !!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.