|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Final Fantasy VII Dirge of Cerberus USCITO!!!
Esisteva un uomo che non voleva più vivere e sognava di rinnegare il suo passato per la donna che amava ma che non c'era più...quell'uomo però era destinato a soffrire in eterno perchè non poteva morire...
Final Fantasy VII Dirge of Cerberus narra le vicende di Vincent Valentine, ex Turks_Member ed ora giustiziera della banda "degli amici di Cloud Strife", anche se per sua natura...preferisce come al solito operare da solo... Il gioco è qualcosa di fantastico, concepito come uno sparatutto in prima persona FPS per esser giocato da tastiera {si vedano le opzioni nel gioco} è impostato principalmente in terza persona. Graficamente viene utilizzato il motore di Final Fantasy X {e X-2} portato allo sfinimento, i filmati in CG hanno la stessa qualità, forse addirittura superiori, a quelli di Final Fantasy Advent Children, mentre le due canzoni sono fatte da Gackt {Longing e Redemption}. La novità della versione americana {ora disponibile e purtroppo la sola in lingua occidentale visto che AL MOMENTO NON E' PREVISTA VERSIONE PAL} è che il gioco è installabile su HD e quindi caricamenti zero { il titolo su criticato da famitsu per via dei lenti caricamenti da dvd-rom}. Per il resto giocatelo e poi dimeti le impressioni, io lo trovo adorabile! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
azzzz niente pal!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Final Fantasy = sparatutto?
![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
no di final fantasy questo ha solo il nome ed alcuni personaggi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ah ecco il solito gioco che sfrutta il nome.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
io c'ho giocato è una sola!!! nn puoi fare nulla!!! ke skifo meglio se non esce in ita......sono amante dei Final fantasy ma questo è troppo!!!
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Qui trovi la Review di GameTrailers : http://www.gametrailers.com/player.p...pe=wmv&pl=game
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
dal filmato sembra che ci sia una libertà dei movimenti pari a zero
![]() (quando cerca di saltare già dalle scale ecc) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
un giochino mediocre che raggiunge la sufficenza solo per il nome che porta.
varie review |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ci sono gli item, la materia, le ambientazioni e parla della storia di Vincent. Quote:
![]() Quote:
Non puoi fare nulla? Hai provato una beta? Questo è un FPS, ma in terza persona, basato sul mondo di Final Fantasy VII, mi sa che non hai ben compreso il genere eh... Quote:
Da questo titolo i NON INFORMATI si aspettavano 2 tipologie di gioco: 1) un RPG 2) un titolo alla Devil May Cry Ma non è questa tipologia di gioco, se avessero avuto più cultura videoludica avrebbero subito collegato tale titolo ad Heretic II... Le vere recensioni stanno qui ===> http://www.gamefaqs.com/console/ps2/review/924449.html Penso che chi lo abbia giudicato mediocre, non abbia neanche fatto il tutorial ed aspettandosi un titolo alla Devil May Cry e notando in game che i controlli erano ben differenti, ha pensato "ma che è sta merda, ma come si gioca" e lo ha tolto dopo 5 minuti...come se non conoscessi la storia... eehhehe ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
quando potro' lo provo,e non e' detto che non mi piaccia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
guarda ke nn è un fps proprio e se è x questo l'ho quasi finito in jap è x nn puoi fare nulla intendo ke nn puoi saltare quando vuoi e le limit brack se nn erro nn ci sono.....
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
io ho letto dargli 5 secco (spiegato da un "un altro modo per fare cassa con una licenza suntuosa e un gioco mediocre" - fonte game republic) quindi non penso proprio lo prenderò
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
sinceramente nella versione usa non ho trovato sta fantomatica opzione per copiare il gioco su hd....qualcuno sa dove sta?
cmq i filmati sono stratosferici..penso che il prezzo del gioco valga solo per quelli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://ntsc-uk.domino.org/showthread.php?t=62945 Quote:
Quote:
Nella versione USA, purtroppo, sono conservati caricamenti abbastanza lunghi anche fra "pezzi" dello stesso stage. Per fortuna nella versione USA è possibile copiare, per via "underground" quindi non ufficiale, il gioco ed utilizzarlo con software Hd Loader. Infine per giocarlo al meglio, ti consiglio di utilizzare una delle guide di Gamefaqs e poi se hai una tastiera USB logitech...giocalo con quella periferica a livello HARD, avrai una piacevole sorpresa! |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
OT, ciao chomog
![]()
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Prendere un gioco solo perchè ha una bella licenza onestamente non è proprio il mio massimo di spesa per un videogioco ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() W i joypad ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.