Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2006, 11:54   #1
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
Final Fantasy VII Dirge of Cerberus USCITO!!!

Esisteva un uomo che non voleva più vivere e sognava di rinnegare il suo passato per la donna che amava ma che non c'era più...quell'uomo però era destinato a soffrire in eterno perchè non poteva morire...

Final Fantasy VII Dirge of Cerberus narra le vicende di Vincent Valentine, ex Turks_Member ed ora giustiziera della banda "degli amici di Cloud Strife", anche se per sua natura...preferisce come al solito operare da solo...

Il gioco è qualcosa di fantastico, concepito come uno sparatutto in prima persona FPS per esser giocato da tastiera {si vedano le opzioni nel gioco} è impostato principalmente in terza persona.
Graficamente viene utilizzato il motore di Final Fantasy X {e X-2} portato allo sfinimento, i filmati in CG hanno la stessa qualità, forse addirittura superiori, a quelli di Final Fantasy Advent Children, mentre le due canzoni sono fatte da Gackt {Longing e Redemption}.

La novità della versione americana {ora disponibile e purtroppo la sola in lingua occidentale visto che AL MOMENTO NON E' PREVISTA VERSIONE PAL} è che il gioco è installabile su HD e quindi caricamenti zero { il titolo su criticato da famitsu per via dei lenti caricamenti da dvd-rom}.

Per il resto giocatelo e poi dimeti le impressioni, io lo trovo adorabile!

chomog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 12:34   #2
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quindi niente versione PAL???questo è un vero peccato...
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 12:36   #3
lukaka
Member

Iscritto dal: Mar 2006
azzzz niente pal!!
lukaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 12:58   #4
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Final Fantasy = sparatutto?
Old 19-08-2006, 13:00   #5
lukaka
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider

no di final fantasy questo ha solo il nome ed alcuni personaggi
lukaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 13:02   #6
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ah ecco il solito gioco che sfrutta il nome.
Old 19-08-2006, 13:58   #7
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
io c'ho giocato è una sola!!! nn puoi fare nulla!!! ke skifo meglio se non esce in ita......sono amante dei Final fantasy ma questo è troppo!!!
Old 19-08-2006, 14:02   #8
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Quote:
E' uno spinoff basato su FFVII con personaggio principale Vincent.
Qui trovi la Review di GameTrailers : http://www.gametrailers.com/player.p...pe=wmv&pl=game
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 20:58   #9
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
dal filmato sembra che ci sia una libertà dei movimenti pari a zero

(quando cerca di saltare già dalle scale ecc)
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 21:03   #10
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
un giochino mediocre che raggiunge la sufficenza solo per il nome che porta.
varie review
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 21:17   #11
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Quote:
Esisteva anni fa un titolo molto simile chiamato HERETIC II, uno sparatutto in prima persona ma...che si giocava in terza persona!

Quote:
Originariamente inviato da lukaka
no di final fantasy questo ha solo il nome ed alcuni personaggi
Non è propriamente corretto, è uno spin-off del gioco originale, o meglio una parte del seguito tra la fine di Final Fantasy VII e Red XIII con i 2 leoncini.
Ci sono gli item, la materia, le ambientazioni e parla della storia di Vincent.

Quote:
Ah ecco il solito gioco che sfrutta il nome.
Sicuramente l'hype è dato in un primo momento dal nome, ma il gioco è godibilissimo, graficamente veramente ben fatto {anche se mi è capitato di esser attaccato da elicotteri e soldati insieme e rallentava un pochetto}, ma è caruccio vedere un prodotto come Heretic II dopo tanti anni e su console giapponese

Quote:
Originariamente inviato da dantess
io c'ho giocato è una sola!!! nn puoi fare nulla!!! ke skifo meglio se non esce in ita......sono amante dei Final fantasy ma questo è troppo!!!
Come no, per quanto tempo ci hai giocato 10minuti?
Non puoi fare nulla? Hai provato una beta?
Questo è un FPS, ma in terza persona, basato sul mondo di Final Fantasy VII, mi sa che non hai ben compreso il genere eh...

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
un giochino mediocre che raggiunge la sufficenza solo per il nome che porta.
varie review
Recensioni tirare dopo quante ore di gioco e su quali versioni?
Da questo titolo i NON INFORMATI si aspettavano 2 tipologie di gioco:

1) un RPG
2) un titolo alla Devil May Cry

Ma non è questa tipologia di gioco, se avessero avuto più cultura videoludica avrebbero subito collegato tale titolo ad Heretic II...

Le vere recensioni stanno qui ===>
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/review/924449.html

Penso che chi lo abbia giudicato mediocre, non abbia neanche fatto il tutorial ed aspettandosi un titolo alla Devil May Cry e notando in game che i controlli erano ben differenti, ha pensato "ma che è sta merda, ma come si gioca" e lo ha tolto dopo 5 minuti...come se non conoscessi la storia... eehhehe
Old 19-08-2006, 21:44   #12
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Recensioni tirare dopo quante ore di gioco e su quali versioni?
Da questo titolo i NON INFORMATI si aspettavano 2 tipologie di gioco:

1) un RPG
2) un titolo alla Devil May Cry

Ma non è questa tipologia di gioco, se avessero avuto più cultura videoludica avrebbero subito collegato tale titolo ad Heretic II...

Le vere recensioni stanno qui ===>
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/review/924449.html

Penso che chi lo abbia giudicato mediocre, non abbia neanche fatto il tutorial ed aspettandosi un titolo alla Devil May Cry e notando in game che i controlli erano ben differenti, ha pensato "ma che è sta merda, ma come si gioca" e lo ha tolto dopo 5 minuti...come se non conoscessi la storia... eehhehe
non c'e' bisogno di risentirsi,ma sai quanta roba mediocre mi piace....
quando potro' lo provo,e non e' detto che non mi piaccia
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 22:25   #13
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
guarda ke nn è un fps proprio e se è x questo l'ho quasi finito in jap è x nn puoi fare nulla intendo ke nn puoi saltare quando vuoi e le limit brack se nn erro nn ci sono.....
Old 19-08-2006, 23:17   #14
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
io ho letto dargli 5 secco (spiegato da un "un altro modo per fare cassa con una licenza suntuosa e un gioco mediocre" - fonte game republic) quindi non penso proprio lo prenderò
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 01:32   #15
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
sinceramente nella versione usa non ho trovato sta fantomatica opzione per copiare il gioco su hd....qualcuno sa dove sta?
cmq i filmati sono stratosferici..penso che il prezzo del gioco valga solo per quelli
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 03:00   #16
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
non c'e' bisogno di risentirsi,ma sai quanta roba mediocre mi piace....
quando potro' lo provo,e non e' detto che non mi piaccia
Mi dispiace perchè spesso la gente copia recensioni di altri e parla per sentito dire, è un bel gioco ma perchè rovinarlo?

Quote:
Originariamente inviato da dantess
guarda ke nn è un fps proprio e se è x questo l'ho quasi finito in jap è x nn puoi fare nulla intendo ke nn puoi saltare quando vuoi e le limit brack se nn erro nn ci sono.....
E allora lo hai finito male, le limit ci sono e sono spiegate anche nel tutoril, comunque ecco le migliorie rispetto alla versione giapponese
http://ntsc-uk.domino.org/showthread.php?t=62945

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
io ho letto dargli 5 secco (spiegato da un "un altro modo per fare cassa con una licenza suntuosa e un gioco mediocre" - fonte game republic) quindi non penso proprio lo prenderò
Se Game Republic ha detto quello allora sta bene lei ed i recensori che hanno scritto tali cose...sicuramente ci vuole coraggio a dare 5 a tale prodotto...

Quote:
Originariamente inviato da gospel
sinceramente nella versione usa non ho trovato sta fantomatica opzione per copiare il gioco su hd....qualcuno sa dove sta?
cmq i filmati sono stratosferici..penso che il prezzo del gioco valga solo per quelli
Nella versione giapponese puoi copiare il gioco su Hard Disk ufficiale Sony, però se cerchi di copiare il gioco con i programmi underground hd loader questo si blocca.

Nella versione USA, purtroppo, sono conservati caricamenti abbastanza lunghi anche fra "pezzi" dello stesso stage.

Per fortuna nella versione USA è possibile copiare, per via "underground" quindi non ufficiale, il gioco ed utilizzarlo con software Hd Loader.

Infine per giocarlo al meglio, ti consiglio di utilizzare una delle guide di Gamefaqs e poi se hai una tastiera USB logitech...giocalo con quella periferica a livello HARD, avrai una piacevole sorpresa!
Old 20-08-2006, 11:32   #17
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da chomog
Mi dispiace perchè spesso la gente copia recensioni di altri e parla per sentito dire, è un bel gioco ma perchè rovinarlo?

E allora lo hai finito male, le limit ci sono e sono spiegate anche nel tutoril, comunque ecco le migliorie rispetto alla versione giapponese
http://ntsc-uk.domino.org/showthread.php?t=62945

Se Game Republic ha detto quello allora sta bene lei ed i recensori che hanno scritto tali cose...sicuramente ci vuole coraggio a dare 5 a tale prodotto...

Nella versione giapponese puoi copiare il gioco su Hard Disk ufficiale Sony, però se cerchi di copiare il gioco con i programmi underground hd loader questo si blocca.

Nella versione USA, purtroppo, sono conservati caricamenti abbastanza lunghi anche fra "pezzi" dello stesso stage.

Per fortuna nella versione USA è possibile copiare, per via "underground" quindi non ufficiale, il gioco ed utilizzarlo con software Hd Loader.

Infine per giocarlo al meglio, ti consiglio di utilizzare una delle guide di Gamefaqs e poi se hai una tastiera USB logitech...giocalo con quella periferica a livello HARD, avrai una piacevole sorpresa!
ah ok...beh x la versione jap se non sbaglio era stata trovata la soluzione per per farla partire con hdloader...cmq poi provero a mettere su hd la versione e giocarlo da li.....purtroppo non ho una tastiera usb logitech ma solo una tastiera usb microsoft...va bene cmq?
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 12:56   #18
sv4
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
OT, ciao chomog
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53
sv4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 19:52   #19
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Se come scrivono è un titolo fatto solo in modo di sfruttare una succosissima licenza il 5 ben gli sta.
Prendere un gioco solo perchè ha una bella licenza onestamente non è proprio il mio massimo di spesa per un videogioco
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 23:07   #20
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
... poi se hai una tastiera USB logitech...giocalo con quella periferica a livello HARD, avrai una piacevole sorpresa!
Certo che se uno compra un gioco per CONSOLE e poi ha bisogno della tastiera per giocare al meglio tanto vale giocare al pc

W i joypad

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian