|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paderno Dugnano (Milano)
|
Svendita componenti
Ciao a tutti!
Svendo tutti i componenti che ho racimolato con una cernita del mio hardware ![]() Ecco l'elenco: Hard Disk Maxtor Diamondmax 9 - 120gb - con ventola: 35€ Hard Disk Maxtor Diamondmax 9 - 80gb - con ventola: 25€ Sound Blaster Audigy: 15€ Sound Blaster Live 24: 10€ Pinnacle PCTV PCI (scheda TV/acquisizione): 30€ WinTV PCI (scheda TV/acquisizione): 20€ Matrox Millenium G200: 10€ 2 moduli 256 mb RAM DDR PC3200 15€ una, 25€ la coppia 1 modulo 128 mb RAM SDRAM PC133 10€ 1 modulo 256 mb RAM SDRAM PC133 20€ 1 athlon thunderbird 1200: 20€ 1 scheda rete wireless USB gigabyte: 20€ 1 scheda rete wireless USB digicom: 20€ Consegno a mano in zona Milano (sono di Paderno Dugnano), altrimenti invio con il metodo che preferite. Se siete interessati a qualcosa scrivetemi e ci mettiamo d'accordo sul prezzo. Ciao!
"Ce l'ho più corto di una cadillac e più lungo della cornetta di un telefono pubblico" (John Holmes) Ultima modifica di garo : 23-04-2007 alle 11:03. Motivo: correzione prezzi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Io sto vicino a te, e potrei essere interessato agli hd ed altro,ma da regolamento devi mettere la città nel titolo, o farla mettere dai moderatori, e poi mettere i prezzi, sempre da regolamento
#3 |
Member
|
Ops, provvedo subito, chiedo scusa!
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
a quanto gli hd?
![]() hai i s/n? ![]() sono funzionanti? ![]()
#5 |
Member
|
Ciao,
si gli hard disk sono perfettamente funzionanti; i seriali non li ho qui (sono in ufficio, posso mandarli stasera). I prezzi li ho scritti nel messaggio... Ciao!!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.