|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Vista] Aiutuuuu mi dà un errore!
Su Vista 64 bit Home Premium mi si presenta questo messaggio:
![]() E in pratica mi chiude tutte le applicazioni Internet come Firefox, Explorer, Messanger.... nessuno sà di cosa si tratta?? Il computer fino a ieri sera mi funzionava perfettamente; le uniche cose che ho fatto sono installare Getright 6.2 e utilizzare Cccleaner x ripulire il pc e Risolvere i problemi del computer. Stamattina se accedevo a Internet mi kiudeva tutti i programmi. Sono riuscito anke a disistallare Getright (pensavo potesse dipendere da questo) ma il problema si presenta lo stesso. Ho provato ad utilizzare l'opzione di ripristina e antivirus ma niente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
il problema secondo me è stato ccleaner, si legge spesso che con vista si porta via allegramente cose che in realtà servono, io lo evito fino a quando tali notizie non cesseranno. spero tu abbia un punto di ripristino antecedente l'installazione di tale applicazione...prova a metterlo e vedi se risolvi altrimenti vedo poche possibilità se non il format...bisogna andarci cauti con quei programmi specialmente su un sistema nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
|
Mah veramente con cclenare ultima relaese disponibile non ho avuto il benchè minimo problema e lo uso...almeno una volta al dì...
![]() Più che altro la colpa è attribuile a vista 64 bit in accoppiata all'uso di ccleaner, in quanto questo non mi sembra sia sviluppato per sistemi a 64 bit. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
boh io ho la 32 bit e mi ha incasinato tutto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.