|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
PROBLEMA SCHEDA MSI: non riesco ad installare XP
Salve amici,
ho un PC un pò vecchiotto (Pentium III 733MHz), che monta una motherboard MSI A6309MS V3.6... qualche giorno fà ho dovuto formattare un HDD su questo PC(connesso come slave, formattato normalmente da xp, etc). Tolto l'HDD ad ogni avvio dovevo schiacciare "F1 to resume" ogni volta. Quindi, forse ingenuamente(!!!), sono andato su SETUP e curiosando qua e là, ho messo il SETUP e il BIOS di default, riavvio il PC e... non riuscivo più a riavviare XP. Le provo tutte allora: cd di ripristino, cerco di recuperare il profilo, ne creo un altro, ma niente.. Allora formatto tutto e installo XP da capo, ma dopo aver formattato tutto e aver iniziato le varie copie di file, il Pc si deve riavviare da solo e passare alla 'seconda' parte di installazione(in cui c'è già l'interfaccia di Windows per capirci), ma a questo punto il PC mi fa vedere l'icona di caricamento di XP e poi si riavvia, facendo così all'infinito... Che fare? non me ne intendo troppo in particolare delle impostazioni di setup, e credo (spero) che il problema arrivi da lì.... O un virus alla scheda? o qualche altro componente del PC?? non so che fare.. Vi prego aiutatemi... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.