Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2007, 10:53   #1
zonnet
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Alice 20 mega e Netgear DG834G

MI stanno passando (senza una mia effettiva richiesta) dalla 4 mega che ho attualmente alla 20 mega con invio di modem wireless e nessun aumento di prezzo.
Sono indeciso se provare o no e sono comunque indeciso se accettare il loro modem (o router?) o usare il mio che va alla grande.
Vorrei tenermi il mio anche perchè ho bisogno di un router e non di un modem. Qualcuno sa a quale firmware DG834G dovrei aggiornarlo per poter essere compatibile con l'ADSL2+? Al momento sono così:

firmware 1.00.09.00
PPPoA
velocità connessione down 4832 up 320
attenuazione linea down 22 db up 10 db
margine rumore down 15 dn up 29 db

Grazie ciao
Case: Antec P7 Silent Scheda Madre: Gigabyte B650E AORUS ELITE X AX ICE SSD: 1TB Kingston Fury Renegade per SO, 2 X Crucial MX500 per dati CPU: Ryzen 7 7700 Ram: DIMM DDR5 32GB G.skill Flare X5 2*16 CL36 Nero Scheda video: Asrock Radeon RX 6600 Challenger 8GB Dissipatore cpu: Arctic Freezer 36 CO Alimentatore: Seasonic 650 G12 GM 80 Gold+ semi modulare UPS: Powerwalker VI 1000 PSW Monitor: Dell U2412M

Ultima modifica di zonnet : 18-03-2007 alle 10:54. Motivo: dimenticato dato importante
zonnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 13:05   #2
gherf
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
sei di milano vero?... probabilmente ti ho chiamato io x avvisarti del passaggio... stiamo portando un po' di clienti ex 4mb in automatico a 20mb x evitare di saturare troppo i vecchi mux...
il modem cmq ti viene dato gratuitamente xkè tu paghi già un noleggio di un vecchio modem... se lo rifiuti al corriere è un dramma xkè va in ko il passaggio e nn ne vieni più fuori...

cmq che io sappia sicuramente il modello dg834it è aggiornabile ad adsl2+... probabilmente anke quello si riesce ad upgradare

ciauzz

Ultima modifica di gherf : 18-03-2007 alle 13:16.
gherf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 13:44   #3
PaulDenton
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Dovrest far cosi anche nella mia zona di savona sono 3 mesi che vado da 80 a 400k invece che 2 mb
PaulDenton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 16:11   #4
Fr4gg
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Seriate (BG)
OT gherf potresti rispondere al pm? Thx
Fr4gg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 16:36   #5
diemaria
Member

Iscritto dal: Nov 2006
devi vedere se il tuo router è contrassegnato da "V3". Cioè sia la versione V3. In questo caso è compatibile con l'adsl+2. Controlla comunque sul sito della netgear. Magari ho detto una cavolata, ma mi ricordo così!
diemaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 20:54   #6
zonnet
Senior Member

Per Gherf:
sono di Firenze e il mio vecchio modem di Alice lo avevo già riconsegnato a telecom 10 giorni fa e ho mandato il relativo fax chiedendo la cessazione del pagamento del canone per il modem. Oggi ho chiamato il 187 dicendo che accetto il passaggio a 20Mega ma non voglio che mi mandino il loro modem.

Per Diemaria:
il mio router è DG834G V2 ma dal sito netgear vedo che puo essere reso compatibile alla piattaforma ADSL2+ facendo l'upgrade del firmware. Domani comunque chiedo conferma all'assistenza netgear. Intanto vi linko questo:

http://kbserver.netgear.com/release_notes/D102713.asp
Case: Antec P7 Silent Scheda Madre: Gigabyte B650E AORUS ELITE X AX ICE SSD: 1TB Kingston Fury Renegade per SO, 2 X Crucial MX500 per dati CPU: Ryzen 7 7700 Ram: DIMM DDR5 32GB G.skill Flare X5 2*16 CL36 Nero Scheda video: Asrock Radeon RX 6600 Challenger 8GB Dissipatore cpu: Arctic Freezer 36 CO Alimentatore: Seasonic 650 G12 GM 80 Gold+ semi modulare UPS: Powerwalker VI 1000 PSW Monitor: Dell U2412M
Old 19-03-2007, 21:38   #7
ocram3
Senior Member

L'Avatar di ocram3

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
Sono interessato anch'io.
Mi risulta pero' che la versione da te citata , non sia quella del router , ma quella del solo modem (infatti sul sito netgear non l'ho trovata)
mentre il tuo link manda alla pagina della versione 2.10.22,
ma allora perche' non installare la versione successiva, che sempre dal sito , risulta essere la 3.01.25.Forse mi sfugge qualcosa
ocram3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 22:04   #8
zonnet
Senior Member

Il link manda all'aggiornamento 2.10.22 che è anche per la versione router DG834G che ho io. Mi sono sbagliato comunque sulla versione del firmware che ho attualmente che è infatti la v1.05.00 e non la 1.00.09.00 come scritto precedentemente. Perchè non la 3.01.25? Solo perchè volevo andare per gradi. Per ora mi interessa aggiungere la funzionalità ADSL2+ e per avere quella basta la 2.10.22. Poi quando Telecom mi avrà fatto l'upgrade a 20 Mega vedo come funziona il tutto ed eventualmente provo anche l'upgrade 3.01.25.
ciao
Old 03-04-2007, 08:51   #9
spora
Senior Member

L'Avatar di spora

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
we gherf appena puoi libera la casella dei PM è piena
spora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 09:50   #10
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Ot
gherf anche da parte mia un pm
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian