|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Distacco inaspettato ADSL Alice
Buongiorno a tutti.
Sono un pò inca**ato perchè mi ritrovo senza ADSL prima della scadenza del contratto prevista per il 6 Maggio. Ho inviato regolare disdetta a Tel***m a fine Febbraio (regolare intendo nel termine previsto di 60 giorni prima della scadenza) ricevuta da loro il 3 di marzo. Con mia sorpresa mi hanno staccato la connessione il 21 sempre di Marzo. Ho chiamato al 187 e mi e stato detto che avrei potuto darne comunicazione una settimana prima e che se volevo potevo richiederne l'attivazione aspettando però un paio di settimane. Gli ho chiesto se mi obbligavano a pagare fino alla scadenza del 6 maggio e mi ha detto no. Gli ho anche chiesto se avessi riattivato se il contratto si sarebbe rinnovato per un'altro anno e mi ha risposto ancora di no. Cosa ne penzate? Hanno agito regolarmente? Sto valutando di passare ad infostrada e avevo inviato la comunicazione a Tel**om credendo di avere 2 mesi per pensarci e per pararmi in caso avessi deciso di cambiare all'ultimo momento ma purtroppo hanno agito prima. Illuminatemi. Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
se ritardano a staccare ci lamentiamo, se ritardano a liberare la portante ci lamentiamo!
per una volta che sono stati celeri non lamentiamoci ! Se eri incerto non dovevi mandar la disdetta! anche perchè ora con la nuova legge non c'è bisogno di richiedere il distacco 60gg prima! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.