|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
File .divx: come convertirli in .avi?
Mi servirebbe sapere come fare a trasformare un file .divx in un file .avi (come da titolo).
Ho guardato le guide e ho cercato su google, ma trovo solo indirizzi in cui tutti parlano di divx riferito ai DivX .avi e non ai file .divx in senso stretto... Così i motori di ricerca mi sono del tutto inutili! Speriamo abbiate la risposta, che immagino sia pure semplice. Già che ci sono vi chiedo un'altra cosa: ultimamente il mio lettore divx da televisore (un Samsung) ha seri problemi con la lettura dei DVD RW. Ogni tanto si pianta l'immagine, e riprende dopo... Oppure (questo me lo fa anche coi CD RW) si pianta direttamente e torna al menù principale, e devo riaprire il file daccapo e andare ad azzeccare il minuto in cui si era interrotto (molto fastidioso... ma ancora salvabile). Invece i CD R e i DVD R vanno senza il minimo intoppo. Sapete per caso se è un problema del lettore, un problema del masterizzatore (Samsung... ) un po' usurato o di qualcos'altro? Grazie anche per questo. Ultima modifica di rainlesstorm : 21-04-2007 alle 00:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
in realtà non serve convertirlo perchè tutti i lettori stand alone leggono il container divx, comunque se proprio vuoi puoi usare VirtualDubMod 1.5.10.1. metti direct stream copy in video e salvi.
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: West Coast
|
divx - avi
Magari basta anche solo cambiare l'estensione (ma non ne sono sicuro)
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Dopotutto i file .divx e quelli .avi sono praticamente la stessa cosa, sono entrambi divx, e cambiargli l'estensione da divx ad avi, o viceversa non cambia la natura del file |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.