|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
TRIAL DI NERO7 INFETTO
Ho fatto una ricerca su google scrivendo trial nero 7.8.5.0. Ho trovato il sito di hwupgrade nel quale mi ha collegato al sito di nero ed ho scaricato nero7.8.5.0 trial. Al termine del download il mio NOD32 2.7 aggiornato a oggi mi ha segnalato un virus nel suo motore DMON.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non è un virus ma uno spyware e la cosa era nota da tempo.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non c'è un download alternativo che non contenga spyware? Nel frattempo mi limito a segnalare nel topic di windows vista "sofware compatibuli per winvista" di non scaricare la nuova versione di nero perchè contiene uno spyware.
Da quanto tempo è noto questo problema? Sempre riguardo all'ultima versione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
@raffree Credo che usando la "FUNZIONE CERCA", magari anche la funzione "RICERCA AVANZATA" qui sul forum dovresti riuscire a fare riemergere diversi threads sia scritti in questa sezione che in altre sezioni, nei quali si è trattato di questo argomento, perchè anche io -esattamente come c.m.g - ![]() Non mi sono mai interessata più di tanto al problema di Nero 7 perchè ho una licenza OEM di Nero 6 che in fondo mi basta, ed anche se sicuramente Nero 7 avrà altre ed interessanti features rispetto alla precedente release, sinceramente non ho mai pensato di spendere ulteriori eurini per procurarmi l'ultima release. ciao Ultima modifica di ania : 24-03-2007 alle 11:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
certo capo.. ![]() datemi un po di tempo.. ma non e detto che cmq lo rilevi... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Io l'ho installato, ma ad-aware non rileva niente di strano.... boh
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In verità a me l'ha trovato l'antivirus nod32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
fatta scansione con adaware... mi rileva oggetti trascurabili...nulla di che quindi
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari adware se personal non rileva questa minaccia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
stando ad alcune notizie frammentarie che mi sono giunte da un pò di fonti "underground" sembra che ahead abbia intrapeso queste azioni per combattere la forte pirateria che affligge questo software, di più non so dirvi.
io comunque ho una versione vecchia la 7.0.1.2 che so per certo essere spyware free.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
studiare i comportamenti degli utenti tramite uno spyware ti sembra una cosa da niente?
e cosa credi che microsoft non ti spia? va beh, io la finisco quì altrimenti mi citano!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non è la questione di spiare o no la questione è che si tratta di un virus. E poi non piggiamo sempre il pulsante della Microsoft che fino ad ora è l'unico sistema operativo migliore sul mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
|
Quote:
IMPORTANTE: quanto detto sopra è relativo alla versione 7.7.5.1. di nero, però nulla toglie che questa barra incriminata ci sia anche nelle versioni successive.... anzi, io nero non lo ho ma credo che ci sia ugualmente....... di questi tempi alcune software house mettono oltre al loro programma altre inutili applicazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
In realtà, NON credo che sia tecnicamente ineccepibile sostenere che uno spyware è un virus. http://it.wikipedia.org/wiki/Spyware Quote:
Quote:
E quanto al fatto che il sistema operativo messo a punto da Microsoft sia "il migliore", al momento su questa tua affermazione avrei qualche perplessità, ma siccome -molto sinceramente ed onestamente- non mi ritengo all'altezza di esprimere un giudizio tecnico competente, mi riservo di documentarmi e cercare di acquisire informazioni sufficienti per poter formulare una mia opinione in merito. ciao Ultima modifica di ania : 24-03-2007 alle 19:53. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Volevo sapere se era possibile installare Nero-7.8.5.0_ita_trial.exe senza beccarsi lo spyware. Ho letto che è in una toolbar aggiuntiva, se evito di installarla nn lo becco ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
devi andare in pesonalizza installazione" e deselezionare la casella relativa alla toolbar.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.