|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: TRINACRIA
|
hd non riconosciuto al boot
ciao a tutti.
ho un notebook amilo d 7850 con un hd da 60 gb della nec di cui non ricordo il modello. questo hd lo uso in dual boot win piu ubuntu e come boot loader uso grub. da stamattina ho dei problemi nel senso che dopo il bios non compare il boot loader (che si trova nel master boot recorder) e dopo un po di attesa il bios mi dice che e' impossibile trovare l'hd. percio da linux ho analizzato il disco ed ho scoperto che la partizione ntfs era danneggiata mentre le altre due (fat e reiserfs) erano a posto. ho dunque pensato che se continuassi ad utilizzare ubuntu e non linux non avrei avuto problemi. invece, e' da un ora che cerco di accedere all'hd e mi compare l'errore descritto sopra. di fatti, in questo momento, sto scrivendo da una live. prima di procedere all'acquisto di un nuovo hd potete farmi un elenco di cose che si posson ancora provare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
ciao, s
scus ama non riesco a risp alla tua domanda, ma volevo chiederti quanta ram ddr supporta il notebook in questione. 2x 512 li supporta?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.