|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: PpnTscRmgn
|
come togliere l'hard disk da un aspire 1621?
ho levato la batteria
ho provato a tirare la linguetta di plastica sto tirando veramente forte.... ma l'hard disk non esce... forse c'è un qualche blocco tipo gancetti o viti (che comunque non riesco ad individuare) qualcuno sa dirmi come fare? grazie molte mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: PpnTscRmgn
|
OK ho fatto.....bastava tirare....
comunque sembra proprio incollato! Io ho fatto così: - ribaltato il notebook su un piano - levato batteria - tirato un bel po' sulla linguetta di plastica attaccata al contenitore metallico dell'hard disk - anche tirando forte non usciva - rimesso notebook nella posizione normale - continuando a tirare sulla linguetta provato a muovere la plastica del fondo (sempre con il notebook dritto in pratica lavoravo con una mano sotto al notebook che tira la linguetta e l'altra sopra che cerca di muovere la plastica) - et voilà, l'hard disk è uscito.... Attenzione: quando scrivo "tirare forte" intendo come "forte" una cosa comunque gentile....ricordarsi che è plastica e/o metallo leggero...... ciao MM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao maciomacio anke io ho eseguito la stessa operazione sul mio acer...tanto xkè non avevo niente da fare in attesa dell'arrivo del nuovo hard disk....basta tirare su la linguetta di plastica piegata ed estrarre delicatamente...a dir la verità non uso nemmeno il termine tirare xkè ho fatto pokissima forza...quindi è meglio dire estrarre....operazione di 1 facilità estrema
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.