|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sony Vaio Vs. Lenovo
Ragazzi vorrei prendere un pc portatile nuovo... la fascia è intorno ai 1400. Sono indeciso fra un Lenovo o un Vaio.
Premetto il pc è per uso quotidiano giochi, programmazione, word di tutto di più. Cosa mi consigliate? Io ero convinto sul Sony ma poi un amico mi ha detto perchè non ti prendi un bel Lenovo? E così sono iniziati i miei dubbi... P.s. per una valutazione sul pc usato posso chiedere anche a voi dei pareri? (Portatile mio è Sony vaio PCG-GRT785B, in caso la sezione sia ok per questo genere di help fornisco maggiori dettagli.) Grazie a tutti...
MB: Asus P4PE, Sk video: XFX 6600GT 128Mb DDR3 con dissi zalman, CPU: P4 2400Mhz dissi originale lappato, RAM: 1Ghz, Hd1: 120Gb Maxtor ide, Hd2: 300Gb SataII, Alimentatore: Hiper typeR 580W. Tutti cavi round e spiralati e Molex blu, red, trasp., Ventole: Tt Iflash mini, Tt UFO, Tt Uv orange, devo scegliere 2 ventole. Neon: 4 Uv, 2RGB. Waterstation... UNDER COSTRUCTION... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
![]() P.s. Ragazzi in un altra discussione ho visto un HP dv6297ea... sono ancora più confuso...
MB: Asus P4PE, Sk video: XFX 6600GT 128Mb DDR3 con dissi zalman, CPU: P4 2400Mhz dissi originale lappato, RAM: 1Ghz, Hd1: 120Gb Maxtor ide, Hd2: 300Gb SataII, Alimentatore: Hiper typeR 580W. Tutti cavi round e spiralati e Molex blu, red, trasp., Ventole: Tt Iflash mini, Tt UFO, Tt Uv orange, devo scegliere 2 ventole. Neon: 4 Uv, 2RGB. Waterstation... UNDER COSTRUCTION... Ultima modifica di Act a fool : 27-03-2007 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Proprio nessuno? Nessuno sa illuminarmi?
MB: Asus P4PE, Sk video: XFX 6600GT 128Mb DDR3 con dissi zalman, CPU: P4 2400Mhz dissi originale lappato, RAM: 1Ghz, Hd1: 120Gb Maxtor ide, Hd2: 300Gb SataII, Alimentatore: Hiper typeR 580W. Tutti cavi round e spiralati e Molex blu, red, trasp., Ventole: Tt Iflash mini, Tt UFO, Tt Uv orange, devo scegliere 2 ventole. Neon: 4 Uv, 2RGB. Waterstation... UNDER COSTRUCTION... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
a quel che ho capito la linea e' un elemento importante per te...altrimenti ti consigliavo un dell se ti serve per i giochi e non hai problemi con i 17" c'e' a quel prezzo il dell 9400 con la gefo 7900gs....per la linea non saprei proprio dirti....gli hp sono molto belli.....anche se e' tutto soggettivo....pero' stai attento al problema fischio che alcuni hp hanno....vedi sul thread ufficiale degli hp in merito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok grazie... Infatti l'HP l'ho escluso... Anche se molto bello... Ma sti Dell vanno davvero bene?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.