|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sicronizzare due pc via lan
Ciao ragazzi , a casa , ho due pc che costituiscno la mia piccola lan , un desktop connesso via lan ad un AP , e un portatile connesso via wifi .
Tra i due non c'è problema di comunicazione , ma sto cercando un programma , che mi consenta di sincronizzare delle cartelle tra i due , e magari i preferiti di FF ![]() Grazie per la'iuto! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sei sicuro di voler proprio sincronizzare tutto?
Ritengo sia un dispendio di banda e risorse che spesso si può evitare. Forse ti è sufficiente un backup con un programmazione temporale adeguata. Non uso Firefox quindi non ti posso aiutare sui preferiti. 12000° post ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Sincronia File di Windows?
Se un pc è sempre acceso puoi lasciare su quello i preferiti e condividerli con il portatile configurando Firefox a dovere. Vedi, per questo metodo, il 3d ufficiale di Firefox.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Auguri!!!
Io ho appena compiuto "5 anni"! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Siamo
![]() ![]() Comunque ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
zuper sei più avanti?
Non di molto però, non mi pare di averti visto nella pagina dei nonni di HWU. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E chi ha parlato di internet?
Anche io mi riferivo alla LAN. Comunque io uso Sync Back da anni: è freeware, leggero, stabile, localizzato anche in italiano, volendo è disponibile in versione standalone, supporta sia backup che sincronizzazioni e si affida alle operazioni pianificate di Windows per la programmazione temporale. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.