|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Firewall in Wireless?!?
Ho un Router Zyxel P600-HW D1 collegato ad una Adsl ad a altri 3 pc tramite cavo.
Funziona benissimo ma questi giorni gli ho attivato la WLAN e sto provando ad collegarmi con un dispositivo Wireless (un nokia E61). Questo dispositivo trova l'access point e comincia a navigare per i primi 10 secondi ma subito dopo i dati non arrivano più! Il telefono funziona benissimo in tutte le reti aperte che si trovano in giro navigando per ore ma nella mia con il router sopra citato funziona a malapena. La mia domanda quindi è: non è che ci sia il firewall da configurare e dire che lasci in pace il dispositivo senza fili? Se lo pensate anche voi, come devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non penso sia una noia del firewall, altrimenti non avresti navigato neanche 10 sec.
prova a far ciò: - cambia canale trasmissivo - imposta ip statici - usa questi DNS: 151.1.1.1 e 208.67.220.220
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Infatti, funziona per 5-10 sec e poi il telefono rimane lì in attesa e non arriva nessun kb...!
Ma dove devo inserire quei dati? Sul cel o sul router? Il cel normalmente vedo quando lo uso con delle altre reti che trova in automatico tutto e naviga che è un piacere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
imposta tutto nel cell
il canale trasmissivo è nel router
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.