|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
HP ZD8401ea e bluetooth
Scusate la domanda, che forse sarà stata già fatta nel forum, ma che io non sono riuscito a trovare, ricercandola.
Ho comprato un portatile HP ZD8401ea che, calore è parte, è proprio il mio portatile ideale. Ho reinstallato il sistema operativo perchè quello preinstallato andava in errore con le connessione dial-up e adeso non riesco a fargli riconoscere il bluetooth integrato. Le ho provate tutte, compresa la telefonata all'assistenza, infruttuosa, naturalmente. Semplicemente quando premo il bottone che attiva scheda wi-fi e bluetooth, la scheda mi viene riconosciuta tranquillamente, mentre per la periferica bluetooth viene visualizzato: ![]() e cliccandoci sopra: ![]() Qualcuno ha avuto un problema analogo ed è riuscito a risolverlo? Grazie dell'attenzione. Son Goku |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusa la domanda, forse banale... ma i driver li hai installati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho provato sia con i driver contenuti nel dvd fornito a corredo che con alcuni altri più aggiornati presenti sul sito HP. Wi-fi e bluetooth hanno gli stessi driver, quindi, **IMMAGINO** siano sulla stessa scheda una Broadcom BCM94318MPG. Però mentre la scheda wi-fi viene subito riconosciuta e funziona correttamente, il bluetooth non viene riconosciuto. Grazie della risposta. Cordialmente, Son Goku |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao songoku mi sembra strano xkè i driver del dispositivo bluetooth sono compresi all'interno di xp....che riconosce in automatico...detto ciò dovresti dare 1 okkiata o qui ke sarebbe il link al supporto driver del tuo note e scaricare il pacchetto bluetooth fornito dalla broadcom (come immaginavo...anche il mio acer ha il bluetooth broadcom):
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...828951&lang=it oppure vai qui ke è il link generico della broadcom: http://www.broadcom.com/products/blu...php?source=top e scariki il programmino software update...tenendo il bluetooth acceso lui lo rileva e ti scarica gli ultimi drivers....fammi sapere ![]()
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Anche se mi secca, credo che dovrò reinstallare tutto per vedere se così riesco a risolvere. Cordialmente, Son Goku |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.