|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Messaggi: 1443
|
Assistenza Asus
Ho un problema con il lettore DVD del portatile e mi sa che ci vuole l'assistenza...commenti sull'assistenza asus per quanto riguarda tempi di consegna, affidabilità etc.? poi visto che si tratta solo del lettore dvd posso estrarre l'hard disk e tenermelo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Messaggi: 1443
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 6
|
Come tempi, per esperienza personale ti direi almeno 4 settimane, probabilmente anche di più. Oltretutto dovresti contattare il numero a pagamento 199... (ecc), farti dare il codice da allegare poi in spedizione, insomma, un gran casino in cui ti spillano qualche altro euro.
Se è ancora in garanzia, NON aprire il portatile, fai il backup di tutti i dati e cancella quelli personali, riportalo al venditore e lascia che se la sbrighi lui con le spedizioni e i contatti. Se non è in garanzia...tanti tanti auguri...al massimo puoi sempre provarci tu, valuta bene. Per quanto riguarda il servizio di assistenza in sè...leggi il post "L'assistenza Asus", sulla mia esperienza... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.