|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Tributo ad un mito... uno vero e purtroppo ineguagliabile
Come tutte le persone speciali, non ha trovato i giusti spazi per esprimere il suo infinito valore. Sarà l'ennesima discussione, ma ci tengo parecchio....
http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR7iptkg Guardate... e commuovetevi... io non ho resistito alle lacrime.. Mi sento triste... come se avessi perso qualcuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Ma vedi che è vivo eh!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
è morto baggio? mi son perso qualcosa?
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
E' morto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non è morto il mio campione...
E' morto il calcio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ne ha fatti di piu' belli, una compilation un po' cosi', pero' c'e' il num. 2 che e' una cosa immonda... era troppo forte baggio!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Dove lo troveremo uno così... ![]() ![]() ![]() ![]() Calcio e famiglia.... Ricordiamo che da inizio carriera si è portato con sè il problema del ginocchio... Un giorno provo ad andarlo a trovare.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
premetto che non me ne intendo poi moltissimo di calcio ma considerando che ne avrà fatti a centinaia qualcuno mi sembra non degno di stare in quella classifica ma sul primo non discuto mi è venuto alla mente il gol di maradona contro l'inghilterra e quello di weah contro il verona
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq giocatori tecnici così (a parte che lui è unico) in Italia ce li scorderemo se continuiamo così l'unico che mi faceva sognare quando giocava la nazionale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ![]() devo trovare st'immagine a qualità decente o magari mi compro il poster online se la trovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.