|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema partizione/masterizzazione
Ciao a tutti
espongo brevemente il mio problema: posseggo un hard disk da 250 giga SATA della maxtor diviso in due partizioni, una usata per il sistema operativo windows (C), l'altra per i dati (D). Il mio problema deriva dal fatto che quando masterizzo dei dati che si trovano sulla partizione D, usando il Nero, installato sulla partizione C, noto che l'hard disk ha una sorta di affaticamento e rallenta il sistema. Questo avviene sia masterizzando ad alte che a basse velocità. La cosa non avviene però se masterizzo dati che ho sulla partizione C. Mi chiedevo se è un fatto normale, oppure c'è bisogno di qualche ottimizzazione o cose simili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Con la frammentazione come sei messo? Fai un controllo del disco rigido con HDtune e vedi se ci sono settori danneggiati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Schermata health e pure la error scan devi fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Nella schermata health mi ha dato tutte le voci OK, in quella error scan tutte le barre verdi quindi nessun errore.
Mi chiedevo però dal momento che il disco è nuovo, non potrebbe essere qualche impostazione del controller serial ata? I driver sono NForce 4 per AMD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.