|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Siena
|
Errore all'avvio su CFGWIZ.EXE
Salve.
Non mi pare di aver fatto nulla di tanto strano, a parte lanciare XP SMOKER PRO v5.2 come avevo già fatto altre volte (con la versione 5.1...). Fatto sta che quando accedo a windows... giusto prima della schermata di selezione utenti mi appare una finestra con un po' di simbolacci nel titolo e un carattere ASCII nel testo. Se dico OK mi entra normalmente... Insospettito dalla cosa ho disconnesso l'utente in modo da tornare alla pagina di selezione utenti ed ecco che l'errore stavolta si è fatto riconoscere meglio DOPO QUALCHE SIMBOLO OSTROGOTO NEL TESTO DELLA FINESTRA COMPARE "C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\web server extensions\40\bin\cfgwiz.exe" Che potrebbe essere? In rete tutti i suggerimenti che contengono la parola cfgwiz.exe parlano di Norton Security o Norton Qualcheccosa... MA IO NON HO NORTON INSTALLATO DA ANNI... E CI SONO STATE UN SACCO DI FORMATTAZIONI NEL FRATTEMPO!! Che debbo fare? In un post di google group ho trovato scritto di un tipo che aveva un problema simile e ha semplicemente tolto una riga dai comandi di Avvio... ma non saprei dove siano sti comandi (visto che con msconfig non mi pare di veder nulla di simile) e poi anche lui parla di Norton! Questo è il post che dicevo.... -> http://groups.google.it/group/micros...6bfd236baecbb0 AIUUUUUUTOOOOOO!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.