|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/20552.html
Disponibili nuove versioni del browser web Firefox. Il prossimo 24 aprile scade il supporto alle release 1.5 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: goettingen
|
fatto l'upgrade eppure continua a bloccarsi quanto e forse più di prima se uso musica e video in streaming.. meno male che c'è la funzione "ripristina sessione"..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Strano, a me si blocca una volta su 1000 che lo uso, controlla che non sia il tuo pc ad avere problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
trovo che da quando lo ho adottato ,questo sia il periodo in cui mi renda realmente conto ,che poi il divario con gli altri browser nn esista.
trovo abbia la stessa velocità di ie e un consumo di ram esoso. capitolo estensioni: l'unica configurazione che ritengo sicura,è quella con javascript e ie tab, le altre estensioni mi insospettiscono,e metterne qualcuna in + oltre queste due lo appesantisce troppo . vero che nn si blocca mai,ma nn mi convince + come una volta. Ultima modifica di Gio22 : 22-03-2007 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Firefox lo si usa per la sua sicurezza. a me sinceramente non è mai crashato con la musica in streaming
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sempre stato super soddisfatto di Firefox, velocissimo almeno da me e mai crashato, se non una sola volta in non so quanti mesi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
và a capire ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
A me ogni tanto si incartava con i pdf che visualizzavo, ora non più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: goettingen
|
a me fra l'altro si blocca sia con ubuntu sia con winzozz per cui non credo sia il mio laptop.. quando ascolto musica in .asx e nello stesso momento sto usando siti che hanno streaming video..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
io la differenza con ie l'ho vista subito. ora il browser ms sta recuperando "prendendo spunto" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Tra le altre cose è uscito pure Thunderbird 1.5.0.11, ma sull'update automatico non compare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io mi sono trovato sempre bene, l'unico appunto che ho da fare è sul consumo di memoria un pò troppo alto... mi sembrano un pò troppi 90mb con solo 4 tabs aperte..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
cmq non è necessario aggiornare a mano dalla 1.5 alla 2, sarà fatto in automatico nelle prossime release
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Uso FF 2.0 da un paio di mesi e ora aggiornato alla 2.0.0.3 e non ho mai avuto problemi,mai crashato anche con le estensioni.Ora navigo,scarico P2P,sento musica...Di IE non ne sento proprio la mancanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ma nessuno sa se dalla versione 1.5 fa l'update alle 2.003 visto che tra 2 mesi nn l'aggiornano + la 1.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
ho riscontrato con FF 2 dei grossi problemi con alcuni banner in flash (ad es. quello di IBM che ogni tanto si vedeva anche su HWupgrade, quello con i loghi IBM che si ingrandiscono come se arrivassero verso di te): il consumo della cpu schizza al 100% e firefox perde ogni reattività... se riesci a chiudere (e a individuare prima) la finestra "colpevole" hai modo di recuperare la situazione, altrimenti cliccando un paio di volte sulla X windows ti chiede se vuoi uccidere il processo e a quel punto ovviamente è come se fosse crashato...
sinceramente non solo non vedo miglioramenti, ma qualche peggioramento, tra cui questo che garantisco è parecchio noioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
tanta fatica scrivere?
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.