|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Dell D820 configurato. Che ne pensate?
Sono quasi pronto per l'ordine di questo notebook Dell Latitude D820.
![]() Cosa ne pensate? Meglio questo o il suo "equivalente" Inspiron? Consigliate qualche cambio? Grazie a tutti per i suggerimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Chi tace acconsente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho guardato un pò in giro per il Web e mi sembra di aver capito che la configurazione non è male. Unica cosa sembra che a fine mese esca il nuovo D830 col nuovo Celeron PRO.
![]() Penso a questo punto di aspettare i primi di Maggio per vedere il nuovo listino e scegliere tra questo ancora più scontato o il nuovo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Questo non l'avevo calcolato. Non penso comunque che esauriscano le scorte nel momento esatto in cui esce il modello nuovo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Da esperienze precedenti quando esce un nuovo modello il vecchio non è più disponibile. Questo con Dell. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Parlando con il commerciale non gli chiesto questo particolare, mi ha però detto che a lui risulta che i nuovi listini con il Centrino Pro gli arrivino già dopo Pasqua. A questo punto aspetto qualche notizia più certa. Già quando ho preso l'Inspiron6000 dopo 1 mese è uscito il 6400, stavolta vorrei evitare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.