|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Una curva Schumacher al Nurburgring
Il circuito del Nürburgring, situato nell’ovest della Germania, avrà una curva che porterà il nome di Michael Schumacher.
"Michael Schumacher sarà presente il 22 luglio per il GP di Germania ed in sua presenza sveleremo la S Schumacher," ha spiegato Walter Kafitz, direttore del circuito. "Schumacher è il più grande pilota della storia dello sport automobilistico tedesco. Aveva già un salone di ricezione a suo nome nel circuito, aveva ricevuto il nostro maggior riconoscimento, l’anello d’oro del Nürburgring e per onorarlo serviva qualcosa di ancora più grande," ha proseguito Kafitz. "Sono molto fiero dell’onore che mi viene fatto. Ho ottimi ricordi e ho segnato buoni risultati su questo circuito," ha indicato da parte sua Schumacher. Michael Schumacher si è imposto a cinque riprese (1995, 2000, 2001, 2004 e 2006) al Nürburgring : il 22 luglio, prima del GP di Germania farà un giro d’onore e sarà il primo ad affrontare la S Schumacher, hanno precisato gli organizzatori. SCHUMI........SIMPLY THE BEST ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
Voglio la curva Schumacher anche a Monza
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
mi sembra il minimo.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
grande campione...alla fine se lo merita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Semplicemente unico!!!!! Grande Kaiser!
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Voglio che la strada dove abito la rinominino in Schumacher
![]() Mando una lettera al sindaco, con allegati 10€...anzi, 11...non si sà mai. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
un altra chicane
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ma se non sbaglio, una volta sarn stati 4-5 anni fa, ho seguito una gara di vetture GT... erano in un circuito italiano, e c'era già una curva Schumacher... se non ricordo male era l'autodromo di Pergusa... qualcuno può confermare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Quote:
da pergusiano doc ![]() la schicane schumacher esiste a pergusa.il nome dovrebbe derivare dal fatto che l'ha consigliata lui(cosi si dice ![]() per me è la più spettacolare di tutte anche se ora la devono modificare (non vedro più giovanardi a 2 ruote ![]() ![]() ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.