|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ps2 consolle morta?? ha prospettive future???
Ho trovato una ps2 usata con modifica a 60 euro...volevo sapere se secondo voi è conveniente prenderla e se ha prospettive future....oggi esce final fantasy XII, ma ci sono altri progetti per il futuro?? fra quanto morira lo sviluppo di titoli ps2?? come la vedete voi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
![]() e' morta???? NO Quanto le resta da vivere???? Un anno circa Quali sono i giochi imperdibili??? GT4,MGS3,GoW(e prossimamente il 2),DMC1 e 3.... Ti piacciono???? Comprala! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
no lo so infatti per 60 euro credo di prenderla ( alla fine è il prezzo di un gioco nuovo) il discorso mio è che apparte i capolavori passati che conosco ( ho gia avuto la play 2 fino a 2 anni fa) ci sono cmq giochi anche per il futuro.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Per il resto la ps 2 non ha piu' futuro ed e' giusto che sia cosi'.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
FFXII, Okami, GOWII.
Tanto basta.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Dipende cosa si intende x prospettive future.....
1 - se non abbiamo giocato molti capolavori usciti 2 - se ci interessano quei 2-3 titoli in uscita |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Se non l'hai mai avuta pigliala al volo, da quì a fine anno devono uscire ancora molti titoloni, e sul mercato dell'usato puoi trovare diversi capolavori a prezzi ottimi che magari ti sei perso. A prescidere dalle antipatie che uno possa avere o meno per Sony ha un parco titoli immenso e trovi quasi tutto quello che ti può piacere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
in cantiere c è anche PES7...oltre a quello per ps3
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
![]() ![]() a parte gli scherzi credo che il prezzo minimo(ma proprio stracciato) al quale puoi trovarla e' 89€ ma solo nelle grandi offerte delle catene di negozi! A meno che non la prendi usata come dice l'autore del topic! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.