|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
[NA] Cerco case desktop o barebone micro-atx
Salve, sto cercando un case "carino" per il mio muletto, che al momento è tutto scoperto e si infreddolisce... fatemi sapere. Vorrei uno di quei simpatici cubetti tecnologici. No mini-tower: ho già il mio CM-Stacker che si prende tutta la scrivania
![]() PS Non voglio spendere + di 40€, quindi fate vobis Non mi servono i componenti all'interno, solo il case. Eventualmente con l'alimentatore se dev'essere in formato proprietario. Se proprio è bello sono disposto a sborsare qualcosina in +. Meglio se con foto grazie!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
thermaltake mozart sx
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
guarda in firma sul prezzo possiamo parlarne soprattutto se prendi altro materiale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
case desk atx ixixmagic 2, monta alimentatori atx standard, display lcd con le funzioni dei dischi e temperature, display blu e rosso per gli allarmi, ha i piedini sia sul lato stretto per essere montato in piedi che come desk
Case Slim ATX Dimensioni: L410*W140*H360mm Motherboard type:Micro ATX/ATX Thickness:0.6mm CD-ROM space:2 H.D.D space:2 Cooling fan place:1*8cm or 1*12cm at side,2*6cm back,1*8cm near psu ventilation Side panel:Prescott air duct and LCD display USB 2.0 x 2 / Mic / Audio / Video costa 53 euro ivato in media sul web, è nuovo, come ali ne ho montato uno mio antec 380pfc, se vuoi anche l ali fai tu il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.