|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
problema connessione LAN
allora vi espongo il mio problema.....ho 2 stanze nella stanza 1 ce il pc1 che fa da server..nell stanza 2 ce un altro pc2 collegato al pc1 per naviagare....quindi cosi :
hub-->pc1-->pc2 ora il pc1 (server) verra a mancare ed i cavi nn arrivano direttamente dal hub al pc2: hub-- --pc2 come posso risolvere la cosa? come faccio a mantenere il pc2 su internet? come lo collega all hub? mi kiedo se esistono tipo prolunghe lan o tipo lan da una parte maschio dall altra femmina o se magari hub o switch senza il pc possono funzionare e fare al caso mio e quindi poter collegare i cavi di rete..uno che viene dall hub uno che viene dal pc2 helpppp
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
molto interessanti questi tuoi prodotti proprio quello ke a serve a me...ma ora mio mi kiedo per unire 2 cavi lan questi devono essere incrociati o diretti?
io nn ricordo come li ho quello tra pc pc è sicuro cross quello hub fastweb pc nn ricordo se è cross o diretto se nn sbaglio uno è diretto e uno è cross....l adattatore va lo stesso???
Ho Concluso con: sko1983, Andre106, salemme80, tarmak,nipoh ,Acid Queen,sesshoumaru ==> ![]() ![]() Ultima modifica di edik : 21-03-2007 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.