|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problemi come attivare un HD in un ROUTER
Salve, siccome ho comprato un Box x HD LAN e vorrei configurarlo con il mio ROUTER ADSL DSL-G604-T, ho fatto tante prove ma niente.
Sto diventanto pazzo x questo problema ![]() Se qualcuno mi puoi dare una mano x questo problema Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se è ethernet allora deve avere un ip. Io la butto giù è poi si vedrà. Collegalo ad un pc, poi imposta il pc con un ip compatibile all'hd, esempio se l'hd fosse 192.168.0.1 (l'ip esatto deve essere nel manuale dello stesso) il pc deve essere 192.168.0.2 sottomaschera uguale in entrambi. Fai il ping se va a buon fine allora apri explorer digita l'ip del'hd loggiati (avrà una password) vai su "ip setting" o un comando simile e dai all'hd un ip compatibile con il router, se hai il dhcp attivo allora trova il comando "ottieni ip automaticamente" o simile. Salva ed esci imposta il pc come era prima ricollega tutto al router e vediamo se va. Io l'ho buttata li perchè è il sistema di configurare un gamin adapter, esempio, se va o non comunque posta lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.