|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Le poste mi fregano la ram, 2 volte!
Sono scandalizzato
ho comprato su ebay un banco di ram dagli USA, spedizione assicurata, dopo un mese non è ancora arrivata e il venditore (powerseller con feedback tipo 99.9 e migliaia di vendite) mi rimborsa senza batttere ciglio. ricompro la ram dallo stesso venditore e dopo un mese stessa storia, e il venditore mi rimborsa un'altra volta tanto di cappello al venditore, ma sul fatto che abbia spedito non ci sono dubbi...mi ha rimborsato entrambe le volte la spedizione senza nessun problema questo significa solo una cosa, le care poste italiane si sono ciulate la mia RAM per ben 2 volte! va bene un servizio scadente...ma in che schifo di condizione siamo messi in italia? spedizione RUBATA 2 volte? nemmeno in bangladesh |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Una terra bellissima, dove i limoni sono come il sole e le arance come il tramonto
|
Quote:
![]() powered by V[i]C[i]O |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
sei sicuro che non ci sia di mezzo la dogana e che il pacco sia li fermo???
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Una terra bellissima, dove i limoni sono come il sole e le arance come il tramonto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Avevano bisogno del dual channel
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io avevo ordinato una mcc da 2gb da hong kong, mi é arrivata la busta APERTA, con le scuse delle poste.
![]() ![]() Allora avevo aperto una contestazione su paypal contro il venditore perchè non aveva spedito con assicurata, e lui mi dice che farà una nuova spedizione, quindi rinuncio a convertire la contestazione in reclamo. ![]() Morale, secondo lui mi avrebbe rispedito la roba il 2 gennaio, solo che stavolta non é arrivata nemmeno la busta aperta... ![]() E il venditore mi ha assicurato un rimborso se non arriva nemmeno questa, solo che mi risponde una volta ogni 2 settimane e la cosa mi puzza... Questo x dire che se viene perso un oggetto, ASSOLUTAMENTE, non ricomprarlo dallo stesso venditore, non é colpa sua ma non si sa mai
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il problema é che la prima spedizione (quella che poi é arrivata) risale al 23/11/2006... non sono più in tempo per fare niente. L'unica cosa con cui lo sto "minacciando" é di lasciargli feedback negativo.
E tra l'altro sono in ballo da mesi per uno da cui ho comprato un cellulare ma non mi ha inviato la ricevuta, fesso che gli avevo già lasciato il feedback appena ho ricevuto l'oggetto. ![]()
ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V Ultima modifica di karplus : 18-03-2007 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
spediscono pure dal futuro!!! e che ci vuoi fare se ti arriva in ritardo! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Scusate la domanda forse non pertinente: ma chi ve lo fà fare di comprare ram dall'altra parte del mondo???
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Il destinatario non può fare ricorso; lo può fare solo chi spedisce.
Questo con le poste e con qualsiasi tipo di corriere espresso (DHL, TNT, UPS, ecc)
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
![]() Un mio amico il mese scorso ha comprato un banco di ram dagli U.S.A., ma a lui è arrivato tutto perfetto in 2 settimane.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
La miseria!!! Non pensavo 40 euro in meno!!! quasi quasi m faccio un giro in america!!
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.