|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Regalo di compelanno ad "amica"...consigli cercasi!
ciao ragazzi
oggi è il compleanno di una mia "amica" che però nn è affatto male...e quindi è da un pò che ho deciso di ![]() ![]() vorrei quindi farle un regalo (non volgare) che le faccia però capire le mie reali intezioni nei suoi confronti,,, quindi help me... SulBle
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Quote:
Quindi sputa età, tipo fisico *come veste(in che stile)*, i suoi gusti nei gioiellini, che hobbies tiene. Puoi andare da un fiorista e farti fare un bouquet romantico, se non è una darkettona.(chiedi esattamente quello, lui capirà.) Le classiche rose rosse a gambo lungo ormai le regalano solo i tamarri granosi senza fantasia. Le poesie di Catullo, o altro... con dedica, se è un' intellettuale.* Uno Swatch con tanti cuoricini se è giovanissima. Una catenina con ciondolo a forma di cuore, con bigliettino adeguato-dobbiamo scrivertelo per caso? *se vuoi libri poesie erotiche specifica e ti passo nomi DOC
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
tsk tsk tsk
Quelle si regalano a chi ti sei già spazzolato nella speranza di utilizzarle insieme, ma in questo caso potrebbero farla imbestialire, o ridere tanto da farle passare ogni concupiscenza nei confronti del donatore. Anche se lei gradisse ![]()
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.