|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
A TUTTI I ROMANI: mi serve un vostro parere
su un noto negozio hardware, di Roma, per intenderci stò parlando di: r***cc.it
I prezzi son dannatamente bassi, ma ho letto in giro di prob con l'assistenza in garanzia, che tra l'altro pare sia abbastanza frequente, xciò se in PVT, volete lasciarmi qualche qualche info, ma solo se avete avuto esperienza diretta con questo negozio, la cosa non mi dispiacerebbe ![]() (ho chiesto in pvt, xchè non sò se sul forum si possa parlare di shops, senza cadere nello spam) Ultima modifica di Dazzu : 17-03-2007 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Ho letto in giro che ne parlano molto male, nel malaugurato caso si dovesse ricorrere alla garanzia,( il che capita molto spesso) tempi biblici per la sosituzione, nonchè disguidi vari ecc ecc.
Un mio amico, invece, ha dovuto cambiare un HD per ben 2 volte.... ![]() Meglio spendere qualche € in +, che rimetterci poi come servizio d'assistenza. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
io li ho preso la mia scheda video ed un modem router wireless linksys ...
e in oltre me ne hanno parlato sempre bene ... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Purtroppo, nn abitando vicino a Roma, mi dovrei far spedire il tutto dall'amico, ma nel malaugurato caso dovessi rivolgermi all'assistenza, dovrei rispedire, e il vantaggio del risparmio si annullerebbe.
OK, questo vale anche per tutti gli shop on line. E' che alla fine facendo un 2 calcoli mi conviene sempre il negozio sotto casa ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.