|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
Chip D9: meglio Cellshock, Crucial o GSkill???
Ciao raga!
In settimana se tutto va bene mi appresto ad aggiornare il mio sistema con uno dei seguenti kit di ram: - 2x 1Gb Cellshock PC6400 C4 - 2x 1Gb Crucial Ballistix PC6400 - 2x 1Gb Gskill HZ PC6400 so che tutti i kit che mi forniscono montano chip D9-GMH, volevo sapere se c'è qualche differenza a livello di overclock pratico o se tutte reggono bene voltaggi e frequenze alte (o se ci sono alcuni margini di differenza tra le mem) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
secondo me siamo comunque a livelli alti
esteticamente preferisco le cell shock ![]()
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
Quote:
![]() sottolineo che cmq le cellshock che ho indicato montano i D9 e fanno riferimento alla versione V1, non alla V2 che montano chip promos che salgono meno credo la scelta sarà ardua tra Gskill e Cellshock ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.