|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
problema autoimpostazione proxy
salve ragazzi. ho un serio porblema, è facile da spiegare.
ogni volta che avvio internet explorer oppure firefox mi si attiva automaticamente l'impostazione di utilizzo del proxy da parte del browser...questo naturalmente mi crea abbatsanza disagi in quanto ogni volta che avvio il browser mi tocca andare nelle impostazione e impostare la connessione aurtomatica ad internet manulamente, mentre invece dovrebbe essere cosi da default.... aiutatemi a riportare tutto alla normalità per favore, in cosa consiste il problema e come posso risolverlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lucca
|
sei in un dominio?
quale server proxy ti viene impostato di default? hai fatto una scansione del sistema con l'antivirus aggiornato?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
si ho cercato di eliminare aventuali malware e dialer con spybot..ne ho eliminati ma il problema mi rimane lo stesso cn firefox...installando internet explorer 7 il problema in tale browser mi è sparito, ma cn firefox anke reinstallandolo rimane....il proxy è un 202.188...
nn sono in un dominio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lucca
|
prova a cercare il server proxy nel registro ed eventualmente "cancellarlo"
comunque hai ancora qualche ospite indesiderato a bordo se ti cambia le impostazioni da solo
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se il problema persiste...
Un saluto a tutti!
Sono nuovo e mi sono iscritto appositamente perchè ho l'identico problema dell'utente precedente. Firefox sembra impostare automaticamente il server proxy. Credo di potere affermare con molta sicurezza che non è uno spyware o trojan, ho provato di tutto: nod32, spybot, ewido, adware, asquared2, cwshredder... Però ho un indizio per voi esperti: ho usato HIDE IP Platinum per cambiare IP, forse giocherellando con i proxy qualcosa è andato storto? Dico questo perchè ho notato che dopo avere utilizzato HIDE IP platinum Firefox ha iniziato a dare quel problema... Ho disinstallato Hide IP, ma il problema persiste.... Avete qualche idea da proporre a me e al povero biso85? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Io posso solo confermare quanto dici, tempo fa ho usato un software per rendermi anonimo ed ho notato che ha creato problemi. Il pc non novigava più come in precedenza e per esempio non permetteva + l'accesso di MSN.
Non ho indagato più di tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Qualche novità???
Il problema putroppo persiste... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho lo stesso identico problema:
Firefox 2.0.0.2 imposta automaticamente la connessione tramite un server proxy e cioè: 212.138.64.145 porta: 80 creandomi il blocco della navigazione. Pur cancellando ed impostando connessione diretta ad internet, ritorna tutto come prima al successivo riavvio del browser. Ho anche IE7 che invece non ha questo problema. Ho provato a fare ricerca nel registro, con vari antispy e antimalware senza successo. C'è qualcos'altyro che posso controllare??? Grazie fil |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.