|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aiuto! Visual C# 2005 non va d'accordo con VISTA!
allora vi espongo il mio problema: ho da poco installato Win Vista e ora ho installato anche Visual C# 2005 Express Edition.
Fin qui tutto bene, il programma sembra funzionare e mi sono messo a lavorare su un progetto. Ora con mio grande orrore vedo che non appena compilo ed eseguo il codice il programma si pianta appena provo a inserire qualcosa in un campo TextBox... mi fa la stessa cosa anche con i progetti vecchi che su XP andavano senza problemi. se invece eseguo i programi dalla cartella debug dentro bin nella soluzione non mi da problemi. l'errore che riscontro è: Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
scusate, sembrerà che abbia aperto un thread inutilmente ma... sembra che bastasse aggiornare il programma con l'update apposta per vista ....
fatto sta che ora funziona... almeno spero...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Si, è un problema noto che si risolve appunto con l'update
![]() Sorry... ma sono arrivato tardi, magari ti evitavo qualche piccolissimo mal di testa ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
si, cmq + che l'upgrade credo sia perchè ora lo eseguo come amministratore.... mah ....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.