Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-03-2007, 09:11   #1
Niggaz
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Problemi modem/router Netgear DG834G

Salve a tutti. Il mio problema riguarda il modem/router Netgear DG834G. Quando carico alcune pagine web in basso a sinistra della finestra di internet explorer si vede la scritta che sta caricando gli oggetti ma si ferma quasi sempre ad un "oggetto rimanente" poi dopo un bel pò di tempo riesce a caricarlo e si vede l'immagine con la x rossa. Oppure molte volte devo per caricare bene una pagina di internet richiudere il browser di internet explorer 6.0 e riaprirlo e ricaricare la pagina web. Premetto che utilizzo un IP statico ho disattivato il DHCP e tutti i firewall dal browser del modem/router e in windows tutto disattivato. Ho solo l'antivirus AVG. Tutto questo per utilizzare al meglio Emule. Vedevo in giro nei vari forum che potrebbe dipendere dal settaggio dei DNS che ora sono impostati in automatico. Se devo settare i DNS come li setto? Cioè a primario e secondario cosa metto? Ho una connessione Tiscali 4mb. Col modem adsl non router a noleggio della Tiscali non mi aveva mai dato nessun problema quindi penso proprio che non dipende dalla linea. Grazie in anticipo.

Ultima modifica di Niggaz : 20-03-2007 alle 09:56.
Niggaz è offline  
Old 20-03-2007, 11:20   #2
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
benvenuto nel forum

prova con questi DNS:

151.1.1.1 nel primario
208.67.220.220 nel secondario

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline  
Old 20-03-2007, 12:08   #3
Niggaz
Bannato

cosi devo settare?

[IMG][/IMG]

Ultima modifica di Niggaz : 20-03-2007 alle 12:18.
Niggaz è offline  
Old 20-03-2007, 12:14   #4
Niggaz
Bannato

L'ho fatto ma quei DNS che mi hai dato danno parecchie x rosse dell'immagini. Mah... AIUTOOOOOOOOOOOOO!
Niggaz è offline  
Old 20-03-2007, 12:58   #5
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
hai provato con un altro browser?

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline  
Old 20-03-2007, 13:39   #6
Niggaz
Bannato

Si stesso problema. Sono andato sul sito Tiscali ho inserito i dns che cèrano scritti e nulla è cambiato. L'unica mi sa che è cambiare il modem. Sono proprio sfigato con sti router/modem. Avevo un D-Link 624t perdeva la portante e sostituito con questo Netgear del ca... Ho messo per fare una prova il modem aetra che ho e va da dio. Quindi so i 2 router/modem con cui ho avuto a che fare che danno problemi. Mi date una dritta su cosa acquistare eventulmente? Grazie raga.
Niggaz è offline  
Old 20-03-2007, 14:10   #7
Alexander_22
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Niggaz Guarda i messaggi
Si stesso problema. Sono andato sul sito Tiscali ho inserito i dns che cèrano scritti e nulla è cambiato. L'unica mi sa che è cambiare il modem. Sono proprio sfigato con sti router/modem. Avevo un D-Link 624t perdeva la portante e sostituito con questo Netgear del ca... Ho messo per fare una prova il modem aetra che ho e va da dio. Quindi so i 2 router/modem con cui ho avuto a che fare che danno problemi. Mi date una dritta su cosa acquistare eventulmente? Grazie raga.
Quanto dici mi spaventa dato che ho appena acquistato lo stesso Netgear che hai tu. Eppure è un'ottima marca a mio avviso. Comunque visto che il tuo vecchio modem va da dio io lo lascerei e prenderei un access point Linksys tipo il WRT54G o simile. Io mi sono trovato bene. Occhio però che devi un pò smanettare con le configurazioni in quanto devi metter mano sia al modem che all'access point.
Alexander_22 è offline  
Old 20-03-2007, 14:13   #8
Niggaz
Bannato

Mi faresti sapere come ti vanno le pagine di internet explorer? Grazie mille!
Niggaz è offline  
Old 20-03-2007, 15:39   #9
Alexander_22
Member

Quote:
Originariamente inviato da Niggaz Guarda i messaggi
Mi faresti sapere come ti vanno le pagine di internet explorer? Grazie mille!
Guarda l'ho messo su poco fa e sinora sono contento. Ha scovato da solo il tipo di connessione e ora va senza problemi. La navigazione mi sembra normale senza i problemi da te segnalati. Mah! Provato a resettarlo o magari ad aggiornare il firmware?
Alexander_22 è offline  
Old 20-03-2007, 15:40   #10
Niggaz
Bannato

se clicco su disattiva come in immagine non riesco a navigare è normale? Sevo buttare al cesso sto modem/router?

[IMG][/IMG]
Niggaz è offline  
Old 20-03-2007, 16:49   #11
Niggaz
Bannato

Ho questo tipo di Firmware la versione V 4.01.20. hO trovato sul sito della Netgear il Firmware V 3.01.31 UK. Ho provato ad aggiornarlo ma mi ritrovo la versione che avevo prima. Riprovo con l'aggiornamento e stavolta mi dice che il file non è valido. Eppure lo scompattato come diceva la guida! Come lo aggiorno il firmware?
Niggaz è offline  
Old 20-03-2007, 17:46   #12
Niggaz
Bannato

Ora sto navigando col modem aethra della Tiscali a noleggio. Va da dio. Mah
Niggaz è offline  
Old 21-03-2007, 11:02   #13
Alexander_22
Member

Prova a resettarlo dal tasto sul retro... Il firmware lascialo stare perchè è già aggiornato quello che hai.. Poi rientra sul router e fai il wizard per la configurazione... Lascia trovare tutto a lui e una volta finita la procedura aggiungi solo i DNS e controlla che sia tutto a posto.
Alexander_22 è offline  
Old 21-03-2007, 12:47   #14
Niggaz
Bannato

Ho resettato rifatto l'installazione o messo i DNS di Tiscali che mi hanno dato al telefono sia nel browser del modem che su connessioni di rete ma niente da fare. Mi da sempre problemi a caricare le pagine di internet explorer devo chiudere le pagine riaprirle e ricaricarle. Poi quando sempre nelle pagine di internet explorer si vedono gli oggetti che caricano si ferma molto spesso a " un oggetto rimanente" e quando lo carica da la x rossa al posto dell'immagine. Non riesco ad aggiornare il firmware ( ho fatto tutte le procedure che dovevo fare) anche se mi hanno detto che la versione v 4.01.20 che ho è l'ultima e quindi non mi conviene aggiornare. Ricordo che con il modem che ancora ho della Tiscali ( non router ) va proprio bene mai problemi. Che mi consigliate? E' scaduta la garanzia con il negozio. Che dite lo porto in assistenza alla Netgear? Quanto mi faranno aspettare? (Col vecchio modem ADSL Aethra dai siti scarico anche a 660 kb\s con connessione 4 mb quindi ribadisco che problemi di linea non ci sono)

Ultima modifica di Niggaz : 21-03-2007 alle 15:34.
Niggaz è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Elon Musk rompe il silenzio sulla Tesla ...
AirPods Pro 2 tornano a 199€ e restano l...
Battlefield 6 è realtà: ec...
Nuove regole per gli influencer: approva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian