|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problemi modem/router Netgear DG834G
Salve a tutti. Il mio problema riguarda il modem/router Netgear DG834G. Quando carico alcune pagine web in basso a sinistra della finestra di internet explorer si vede la scritta che sta caricando gli oggetti ma si ferma quasi sempre ad un "oggetto rimanente" poi dopo un bel pò di tempo riesce a caricarlo e si vede l'immagine con la x rossa. Oppure molte volte devo per caricare bene una pagina di internet richiudere il browser di internet explorer 6.0 e riaprirlo e ricaricare la pagina web. Premetto che utilizzo un IP statico ho disattivato il DHCP e tutti i firewall dal browser del modem/router e in windows tutto disattivato. Ho solo l'antivirus AVG. Tutto questo per utilizzare al meglio Emule. Vedevo in giro nei vari forum che potrebbe dipendere dal settaggio dei DNS che ora sono impostati in automatico. Se devo settare i DNS come li setto? Cioè a primario e secondario cosa metto? Ho una connessione Tiscali 4mb. Col modem adsl non router a noleggio della Tiscali non mi aveva mai dato nessun problema quindi penso proprio che non dipende dalla linea. Grazie in anticipo.
Ultima modifica di Niggaz : 20-03-2007 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto nel forum
![]() prova con questi DNS: 151.1.1.1 nel primario 208.67.220.220 nel secondario
![]() |
#3 |
Bannato
|
cosi devo settare?
[IMG] ![]() Ultima modifica di Niggaz : 20-03-2007 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
L'ho fatto ma quei DNS che mi hai dato danno parecchie x rosse dell'immagini. Mah... AIUTOOOOOOOOOOOOO!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
hai provato con un altro browser?
![]() |
#6 |
Bannato
|
Si stesso problema. Sono andato sul sito Tiscali ho inserito i dns che cèrano scritti e nulla è cambiato. L'unica mi sa che è cambiare il modem. Sono proprio sfigato con sti router/modem. Avevo un D-Link 624t perdeva la portante e sostituito con questo Netgear del ca...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Mi faresti sapere come ti vanno le pagine di internet explorer? Grazie mille!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Guarda l'ho messo su poco fa e sinora sono contento. Ha scovato da solo il tipo di connessione e ora va senza problemi. La navigazione mi sembra normale senza i problemi da te segnalati. Mah! Provato a resettarlo o magari ad aggiornare il firmware?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
se clicco su disattiva come in immagine non riesco a navigare è normale? Sevo buttare al cesso sto modem/router?
[IMG] ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ho questo tipo di Firmware la versione V 4.01.20. hO trovato sul sito della Netgear il Firmware V 3.01.31 UK. Ho provato ad aggiornarlo ma mi ritrovo la versione che avevo prima. Riprovo con l'aggiornamento e stavolta mi dice che il file non è valido. Eppure lo scompattato come diceva la guida! Come lo aggiorno il firmware?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ora sto navigando col modem aethra della Tiscali a noleggio. Va da dio. Mah
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Prova a resettarlo dal tasto sul retro... Il firmware lascialo stare perchè è già aggiornato quello che hai.. Poi rientra sul router e fai il wizard per la configurazione... Lascia trovare tutto a lui e una volta finita la procedura aggiungi solo i DNS e controlla che sia tutto a posto.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Ho resettato rifatto l'installazione o messo i DNS di Tiscali che mi hanno dato al telefono sia nel browser del modem che su connessioni di rete ma niente da fare. Mi da sempre problemi a caricare le pagine di internet explorer devo chiudere le pagine riaprirle e ricaricarle. Poi quando sempre nelle pagine di internet explorer si vedono gli oggetti che caricano si ferma molto spesso a " un oggetto rimanente" e quando lo carica da la x rossa al posto dell'immagine. Non riesco ad aggiornare il firmware ( ho fatto tutte le procedure che dovevo fare) anche se mi hanno detto che la versione v 4.01.20 che ho è l'ultima e quindi non mi conviene aggiornare. Ricordo che con il modem che ancora ho della Tiscali ( non router ) va proprio bene mai problemi. Che mi consigliate? E' scaduta la garanzia con il negozio. Che dite lo porto in assistenza alla Netgear? Quanto mi faranno aspettare? (Col vecchio modem ADSL Aethra dai siti scarico anche a 660 kb\s con connessione 4 mb quindi ribadisco che problemi di linea non ci sono)
Ultima modifica di Niggaz : 21-03-2007 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.