|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
DELL INSPIRON 6400
Processore Intel® Core™ 2 Duo T5600 (1.83 GHz, 2 MB L2 cache, 667 MHz FSB)
Schermo 15.4" Wide Screen WXGA (1280x800) con TrueLife™ 2048MB 667MHz DDR2 SDRAM (2x1024) Disco rigido da 120 GB (5.400 rpm) Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software 256MB NVIDIA® GeForce™ Go 7300 TurboCache™ Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh Accessori Scheda LAN wireless mini PCI Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g per processori Core 2 Duo Nessuna custodia Nessuna unità floppy Senza coperchio colorato Servizi e Software McAfee® SecurityCentre™ 8.0, abbonamento per 15 mesi, italiana Microsoft® Works 8.5, italiana Nessun software di gestione e condivisione foto/nessun software di fotoritocco Sono inclusi inoltre Tastiera interna, italiano (QWERTY) n03646 Ordine Inspiron (Italia) System Documentation with Eur Power Cord Adattatore e modem interno 56,6 k V.92 Garanzia 1 anno servizio ritiro e consegna Ordine Internet Dell. Passaggio dalla memoria da 1024 MB a 2048 MB Adattatore 65 W Inspiron Resource DVD - Vista (Diagnostics & Drivers)Avviso di compatibilità COSTO 1.049 COSA NE PENSATE ? RAPPORTO QUALITA' PREZZO E' CONVENIENTE? HO SOLO 5 GIORNI PER ACCETTARE L'OFFERTA GRAZIE MILLE Ultima modifica di Jordi74 : 12-03-2007 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: abruzzo
|
mi sembra altino... sicuro di aver configurato per bene???
![]() |
#3 |
Member
|
SI QUESTA E' LA CONFIGURAZIONE.....NON CONVIENE????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Perchè poi non ti sei fatto mettere la Ati che costa meno ed è un filino più performante?
Certo se ti regalassero almeno la 2 anni onsite mantenendo quel prezzo già sarabbe meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
LA ati ERA CONDIVISA COME MEMORIA QUESTA è 256 DEDICATA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Scusa Jordi74 posto la config che ho fatto io...
PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T5600 (1.83 GHz, 2 MB L2 cache, 667 MHz FSB) SISTEMA OPERATIVO Windows Vista™ Home Premium autentico, italiana SERVIZIO DI ASSISTENZA Pacchetto basic, 3 anni di assistenza a domicilio LCD 15.4" UltraSharp™ Wide Screen WXGA+ (1440x900) TFT Display with TrueLife™ MEMORIA 2048MB 667MHz DDR2 SDRAM (2x1024) UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 160 GB e 5.400 rpm UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software SCHEDA GRAFICA 256MB NVIDIA® GeForce™ Go 7300 TurboCache™ BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 85 Wh Accessori CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda LAN wireless mini PCI Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g per processori Core 2 Duo BLUETOOTH Modulo Bluetooth 2.0 Dell Wireless 350 (fino a 3 Mb/s), velocità avanzata trasmissione dati, Vista MOUSE Dell Optical Scroll Premium Mouse CUSTODIE Nessuna custodia Raccomandato da Dell Large Nylon Carry Case Non dimenticate la borsa per il vostro portatile ! Ulteriori dettagli Upgrade to Custodia ampia in nylon [aggiungi 36,00 € o 1 €/mese-1] UNITÀ FLOPPY/SUPPORTI Nessuna unità floppy SCELTA COLORI Senza coperchio colorato 1.578,99 € mi spiegate perchè ho un prezzo così esagerato? eppure mica cambia niente dalla config di Jordi74... tranne che per i 2 anni di garanzia (60€ in +) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a partire da qui: http://configure2.euro.dell.com/dell...ftdppnotebook1 Ultima modifica di Neon68 : 12-03-2007 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
SERVIZIO DI ASSISTENZA Pacchetto basic, 3 anni di assistenza a domicilio prova amettere 1 anno....il mio è unpreventivo....dell ho chiamato
P.S= vista al momento non me l'hanno consigliato....(operatrice dell) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah è vero... è la garanza e assistenza!
da 3 a 1 anno risparmi 160€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
sto cercando notebook con queste caratteristiche e francamente questo è il miglio prezzo........mi date altri siti a cui poter far paragone?????
Grazie mille...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
che dite confermo l'offerta?????
Grazie per il vostro aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Da canto mio siccome puntavo molto al servizio di assistenza (ho fatto la standard onsite per 3 anni) poichè mi garantisce anche un minimo di rivendibilità (tra 2 anni se vedo che mi è diventato troppo lento per l'uso che ne faccio posso rivenderlo certamente meglio) e molta sicurezza d'uso (dato che lo devo usare in giro e a casa). Ho speso tramite commerciale 1140 euro spese di consegna inclusa, con la tua stessa configurazione, variando però lo schermo (ho preso il 1440) e l'hd (120 giga). Il mio consiglio è di a) capire le tue esigenze, ed in base a ciò b)ti fai un preventivo online, a questo punto c)chiami un comemrciale che ti farà lo sconto (insisti , tratta...) a patto che liquidi velocemente (io ho apgato in giornata). Certo magari risparmi qualcosina con macchine analoghe (1040 euro c'era un asus simile in offerta al m...wor.. avevo letto in qulache thread recente), ma onestamente ho visto i dell in mano a colleghi che ne erano pienamente soddisfatti (e parlo di gente che ah dell dagli ultimi 6 anni...). IMHO cala di processore, tanto passare dal 5200 al 5600 non ti darà questo sprint di potenza in + a meno che non ti serve la gestione della virtualizzazione a livello hwrdware...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
in effetti nn c'è marca migliore dei dell
![]() ed è bene davvero sfruttare l'assistenza per tutti i 3 o 4 anni che te la offrono (intendo di inserire nella spesa propri i pacchetti basic o standard) Sentite ma gli unici dell a 15,4" sono il 6400 e il 1501?? Mi piacerebbe avere il 6400 Core 2 Duo T7200 ma è solo per i 17" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Credo sia il centralino che ti danno dal sito...poi avrai la simaptica sorpresa di trovare personale con accento sardo (bisogna ringraziare Soru che l'economia la sa far girare diversamente da molti idioti che stanno al potere, inclusi AD, managers, politici etc...)
O.T. non so se si può pubblicare il numero sul forum...magari amsheralo...cmq lo trovi nella sezione contatti del sito dell. Poi fatti dare quello personale del commerciale. Magari chiama due volte, così senti due commerciali e vedi chi ti fa l'offerta migliore, lasciando ignari l'uno dell'altro ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ma io penso nn ci siano problemi per il n di telefono! chi è Soru? ![]() Cmq ho verificato, il numero è quello! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.