|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
VIRUS MESSENGER
Non sono un esperto di pc ... e di virus. Questa notte sono stato in piedi fino alle 3 a fare ripetute scansioni con l'antivirsu avast ... continuava a trovarmi virus nei file di sistema ... uno di questi si chiamava CAVALLO DI T.R.O.I.A. ein32banker_bga trj in c:/system volume information/restore .. 3f etc etc.
I due puntini che ho messo stanno per parentesi graffa. Il tutto è iniziato quando da un contatto messenger mi arriva l'invito a visitare delle nuove immagini cliccando il link di un sito. Avast mi ha segnalato la presenza di un virus ... successivamente devo aver combinato qualche pasticcio, visto che poi questo link partiva per conto suo dal mio messenger verso i miei contatti non appena loro od io scrivevano qualcosa ... me ne sono accorto x' ero presente al pc ... anche se subito dopo la pagina della comunicazione spariva. A nessuno di voi è mai successa questa cosa??? Io ci sono cascato come un pollo pensando che fosse una pagina particolare di un mio contatto del tipo windows live messenger dove si possono mettere delle proprie immagini. Come posso fare ora per far sì che il mio messenger torni a funzionare correttamente senza inviare questo link che porta i miei contatti ad un virus?? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.