|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/20483.html
Il nuovo telefono Analogico/VoIP consente agli utenti di parlare senza utilizzare il PC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
WoW 199Euro per un cordless
![]() Praticamente te lo regalano ![]() Ma non è che tengono i prezzi così alti per evitare che la gente passi a chiamare davvero via skype? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
prendero' questo invece che l'iphone copiatura di apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
credo che sia l'unico apparato che permette di usare skype a pc spento...non male come cosa.
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
C'è anche ill NetGear che però è solo wifi, non ha funzionalità su linea telefonica standard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Finalmente cominciano a comparire qualche modello interessate per questo genere di apparecchi.
Quote:
E costa pure meno Ultima modifica di misthral : 16-03-2007 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
certo che risparmiare sulle chiamate per poi lasciarcele sul cordless...
non credo si arrivi neanche ad ammortizzare considerando che in genere dopo due anni di utilizzo quotidiano i tasti incominciano a non funzionare piu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Veramente c'è anche il Dualphone 3088 che costa 60€ di meno. Si trova sullo store di Skype tra l'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Ottimo mi sembra anche il Philips VOIP8411B(180 euri ca.), ha le stesse funzionalità del Linksys e del Dualphone. Si collegano via lan al router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
|
Era anche ora che ne uscisse qualcuno. Comprare un telefono USB e dover tenere acceso il pc per essere reperibili su skype mi è sempre sembrata un'assurdità
"Without silence there can be no music" - Potf PC: Case: Cooler Master Centurion590; Ali: Corsair VX550; MB: Gigabyte EX-58-DS4; CPU: Intel Core i7 920; Dissi: Noctua NH-U12P SE1366; Ram: G.Skill 3x2GB DDR3 1333; Sk Video: GeForce GTX260 216SP; HD: Samsung Spinpoint 1TB; Monitor Iiyama E2403WS |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il vero iphone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ahahaha adesso si svegliano? Ce ne hanno messo poco di tempo....
I telefoni cordless voip che non necessitano di computer acceso per telefonare ci sono in giro già da più di un anno (non skype), costano nettamente di meno e non sei legato univocamente ad un solo provider (skype in questo caso, con le sue VERGOGNOSE tariffe con scatto alla risposta). Io per esempio ho comperato al LIDL un telefono marcato TARGA phone, che è il Siemens 450ip rimarchiato (non è che ci assomiglia, è proprio LO STESSO TELEFONO! Ha anche le stesse pile yuasa nella confezione).... Pagato 69 euro e funziona da Dio con qualunque provider compatibile sip, previa aggiornamento del firmware (che viene scaricato dal sito della siemens ![]() 199 euro per farmi ladrocinare con le tariffe di skype? E non puoi neanche avere un numero geografico di rete fissa per ricevere chiamate dai fissi... Ma cosa pensano che c'ho scritto SCEMO in fronte? ![]() Io di certo non lo compero ![]() Ultima modifica di Mikelaborazioni : 15-03-2007 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Per la fronte..Una volta si diceva Jo Condor...Comunque ti quoto in pieno.Bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Come faccio a trovarlo ? Dove trovo una lista dei provider che usano protocollo SIP ? Skype non è fra questi, giusto ? E si potrà collegare al mio router D-Link DSL-G604T ? Ultima modifica di max60 : 16-03-2007 alle 07:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
a parte il fatto che un cordless normale BUONO (ad esempio di quellli che non devi cambiare dopo 2 anni perchè si ossida la tastiera o si scoloriscono i tasti), costa gia 100 euro se non più.
tenete conto che dentro l' iphone e dentro il philips voip 841 ci gira un sistema operativo (linux). nel caso del philips, i sorgenti sono disponibili sul sito, oppure per i meno temerari, ci sono gli aggiornamenti precompilati. io ho un voip 841 della philips, ma non uso skype out, ma semplicemente mi ci chiamo da skype-skype, oppure da linea normale a linea normale. sono molto soddifatto, anche dell'uso tradizionale del telefono: menu molto chiari ed esplicativi, ben organizzati, disposti a tendina con molte opzioni di selezione. L'ho pagato 176 euro. Ok son tanti, ma ricordatevi anche che dentro ha un processore, una ram una rom, un modulatore per frequenze dect, un sistema operativo, una scheda di rete 100mbit con server dhcp, accessibilità tramite http ai parametri di configurazione, possibilità di aggiornare skype dal telefono (e di cambiare user name e password, o registrare un nuovo account senza usare il pc) e tante tante altre cose in più di un cordless qualsiasi. è un cordless di alta fascia con in piu il voip (sunerie polifoniche, lista chiamate, traferimenti di chiamata, multiconversazioni, display a colori, presa per le cuffie, speaker amplificato per vivavoce, supporto per multi base-multi area). insomma 176 euro secondo me li vale TUTTI
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Dovrei prendere un router che supporta lo standard SIP vero? Così si esclude skype (se non a pc acceso) ma si possono usare i concorrenti che supportano SIP? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Ho sklerato un po' per configurare il tutto e attivare la cifratura WPA, ma da quando ha cominciato a funzionare non è mai più saltato, il bridge wireless è su da più di 2 mesi ininterrottamente con i telefoni sempre collegati e sempre attivi; ovviamente ho aggiornato TUTTI i firmwares di tutte le periferiche con i più recenti e/o stabili che trovavo in giro per la rete. Skype ce l'avevo prima, avevo appena acquistato 11,5 euro di ricarica quando ci ha fatto il "regalino" dello scatto alla risposta che si va a sommare alle sue già esose tariffe... In primis mi sono veramente arrabbiato, ma in seguito sono stato contento perchè con questa sua infamata mi ha fatto aprire gli occhi! Mi son guardato in giro e ho trovato altri providers ben più convenienti e che mi offrivano un servizio migliore, nonchè il numero geografico di rete fissa per ricevere chiamate assolutamente GRATIS! Skype non mi mancherai, grazie skypho e messagenet! Così ho il telefono fisso senza dover sottostare al turlupino di mamma telecom (qui da me la liberalizzazione dell'ultimo miglio è un miraggio). Comunque qualche siemens lo trovi di tanto in tanto su ebay, non te lo linko perchè credo che sia vietato ma se cerchi "gigaset c450 ip" ora come ora uno ti salta fuori. Stay tuned! Mike Ultima modifica di Mikelaborazioni : 16-03-2007 alle 09:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ehm..basta una delle varie fritzbox ed un normale cordless et voilà: chiamate SIP o su rete fissa automaticamente instradate a seconda delle regole impostate...e PC spento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Ho trovato il famoso Targa in germania, andate su ebay.de e scrivete "targa dip phone"... Vedete se non è il siemens asd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.