|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
[PA] Windows Vista Business 32 bit
Vendo dvd di Windows Vista Business Ita 32 bit.
mi è stato regalato dalla microsoft per l'imaginecup ed è una versione senza senza scatola/manuale/dvdbox (oem), ancora sigillato nella bustina e con il productkey inutilizzato. prezzo: 100 euro |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
mi accodo, prendo qualche info prima di confermare.
#3 |
Senior Member
|
ok, se ti servono info chiedi pure.
intanto up. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Se è oem non lo puoi vendere.
#5 |
Senior Member
|
allora, intanto ho detto oem per intendere senza scatola e manuali.
poi non ho capito quale legge s'infranga, in tutti i negozi vendono le versioni "vendibile solo abbinato ad un pc" senza comprare il pc ed io non posso vendere una versione originale regalatami dalla microsoft stessa? cmq, se sono contro le regole del mercatino non ho problemi a ritirarlo dalla vendita, se invece non infrango nessuna regola pregherei di postare solo se interessati. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
i negozianti che la vendono anche se non prendi un pc da loro vanno contro la legge come abbiamo accertato presso microsoft. Se questa è una versione oem non si può vendere nemmeno sul forum ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se oem = senza scatola e manuale allora è oem
se oem = dato in abbinamento ad un pc non è oem ma non so cos'è (ripeto che mi è stato regalato per l'imaginecup). cmq... visto l'eventuale non rispetto del regolamento lo ritiro dalla vendita così come avevo promesso nel post precedente. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.