|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problemi barra Dock!
ciao ragazzi, non riesco ad inserire le applicazioni nella barra dock di linux!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
suse 10.2
kde quando fai tasto dx sulla barra degli strumeti, pannelli, aggiungi panello Dock! quella barra! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
E' la prima volta che vedo questo aggeggio, non so bene come si usa ma non sembra fatto per contenere shortcut ad applicazioni...se vuoi semplicemente una nuova barra per mettere altre applicazioni, aggiungi semplicemente un nuovo "pannello" (non dock).
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 Ultima modifica di ilsensine : 09-03-2007 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok....grazie! perfeto!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok...perfeto!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Ciao, mi intrufolo anch'io perchè in passato avevo avuto problemi con un pannello aggiunto a KDE... In pratica, quando clicco col destro sul nuovo pannello e scelgo "configura pannello" mi permette di configurare solamente il pannello principale....
Se non è chiaro spiego meglio: ho due pannelli, uno (il principale, posto in alto) con il menu K, la barra delle applicazioni e la system tray... Vorrei avere un altro pannello in basso contenente solo le icone delle applicazioni da avviare. Il pannello principale deve essere sempre visibile, mentre quello in basso deve scomparire automaticamente... Come faccio? Mi sa che mi tocca trasferire tutto quello che ho sul pannello principale sul secondo e poi scambiarli di posto... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Oggi ho riprovato e il problema che avevo descritto è sparito...
Aggiungo un pannello in basso, gli clicco sopra col destro, scelgo configura pannello e posso scegliere se configurare il pannello principale oppure quello appena aggiunto... Personalmente trovo il desktop di Kubuntu (nota: non mi sto riferendo a KDE in generale, ma a Kubuntu) un po' buggoso... Proverò a chiedere nel thread ufficiale di KDE o in quello di Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.