|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
[MI] CPU, Scheda Audio, HD, RAM
______________________________________________________________________________________
Hard Disk Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB ATA 133 Mfg. Date 14 sep 2003 S/N: Y32B6MWE TLA : 6Y120L0032011 Nessun settore danneggiato, in ottime condizioni, perfetto è sempre stato raffreddato con ventilazione forzata. Foto e shet con scansione maxblast disponibili a richiesta Prezzo: € 30.00 CONDIZIONE: IN CHIUSURA ______________________________________________________________________________________ Hard Disk Maxtor DiamondMax Plus 9 80GB ATA 133 Mfg. Date 9 sep 2005 S/N: Y2AFKTNC TLA : 6Y080P0422811 Nessun settore danneggiato, in ottime condizioni, perfetto è sempre stato raffreddato con ventilazione forzata. Foto e shet con scansione maxblast disponibili a richiesta Prezzo: € 20.00 CONDIZIONE: IN CHIUSURA ______________________________________________________________________________________ Sound Blaster Live! Model CT4830 Chipset CREATIVE EMU10K1-NEF Ingressi su scheda: TAD - CD_IN - AUX_IN I/O su Slot: Digital Out - Line In - Mic - Line Out 1 - Line Out 2 - Porta MIDI/Game Prezzo: € 5.00 CONDIZIONE: DISPONIBILE ______________________________________________________________________________________ Pinnacle PCTV Stereo Scheda TV PCI Sintonizzatore TV per ricezione via cavo VCR MPEG digitale per registrazione canali TV Compressione software MPEG 1 - DV in tempo reale Funzione Time Shift per pausa durante visione Funzione Teletext Telecomando Incluso I/O su Slot: Coaxial TV - Audio Out - Composite Out - SVideo Out Imballo integro ed originale Pratimanete nuova usata pochissimo Prezzo: € 15.00 CONDIZIONE: DISPONIBILE ______________________________________________________________________________________ Scheda PCI SCSI Adaptec AVA-2904 Chip: AIC-7856T BQEB910 745011 BK1961.1 S/N: BS0A9132ATD Incluso cavo collegamento SCSI Prezzo: € 10.00 CONDIZIONE: DISPONIBILE ______________________________________________________________________________________ - Processore INTEL Pentium II su Package 350Mhz - cache 512 - bus 100 S/N: 19130417-0354 Ventola inBox su Package - Motherboard DAEWOO CB641-BX P/N: 9916533603 S/N: 9903/C1K8DS446AM2531 REV:F 2 slot ISA 4 slot PCI 3 slot SDRAM 2 porte USB 2 PS2 2 Seriali 1 Parallela - Scheda Audio ESS Audio Driver ES1869F ISA Model:JC9261 REV.D - RAM DIMM 2x64MB tot 128 MB - pc 100 Perfettamente funzionante, valido per sistemi di backup Prezzo: € 50.00 CONDIZIONE: DISPONIBILE ______________________________________________________________________________________ DIMM 256 MB SDRAM 133 Mhz Cas Latency 3 UD256133N38A21062104 Single Side Prezzo: € 20.00 CONDIZIONE: DISPONIBILE ______________________________________________________________________________________ Mouse Microsoft Intellimouse Explorer 4.0 USB/PS2 compatibile tecnologia ottica laser di alta precisione praticamente nuovo P/N: X09-52405 PID 70000-600-3166041-0 Prezzo: € 30.00 CONDIZIONE: DISPONIBILE ______________________________________________________________________________________ - AMD Athlon64 3200+ 2.2 Ghz ADA3200AEP4AX CG 3200+ 2200 MHz 754 Pin lidded OμPGA 1.50 V 70°C 512 KByte 89.0 W ventola Gigabyte Cooler con led Blu Prezzo: € 50.00 CONDIZIONE: DISPONIBILE _______________________________________________________________________________________ --------------------------------OFFERTA----------------------------------------------------- PER ACQUISTO IN BLOCCO DI TUTTO IL MATERIALE, REGALO COPPIA DI CAVI ATA 66/100/133 ROUNDED BLU E ROSSO, SPESE DI SPEDIZIONE DEL BLOCCO GRATUITE ---------------------SOLO PER ACQUISTO INTERO BLOCCO---------------------------------------- ______________________________________________________________________________________ CONDIZIONI DI VENDITA - il materiale si intende testato e funzionante, ogni informazione (foto etc.) può essere richiesta - preferenza ad acquisto in blocco e consegna a mano in MILANO - SARONNO - BOVISIO (in zone a me comode) - spedisco ma solo come ultima ratio e con pagamento anticipato, le condizioni di invio sono a discrezione del compratore e costi di invio pure (tipologia di invio - assicurazioni etc.) quindi decidete voi come farmi spedire ed io invio - dopo l'avvenuta spedizione (con documentazione comprovante) il tracking è responsabilità del compratore - le formule che uso per la gestione delle code sono IN CODA: con ordine di post - entro 24h conferma con PM del mantenimento della coda altrimenti out IN CHIUSURA: perfezionamento degli accordi - entro 48h dalla conferma della coda altrimenti out VENDUTO: oggetto fuori dal mercato - come metodi di pagamento sono accettati CONTANTI (per consegna a mano) BONIFICO (per spedizione) ________________________________________________________________________________________ chiedo scusa ma a causa di casini fatti da altri preferisco usare queste formule di vendita .. patti chiari amicizia lunga
"Ho imparato che un'uomo ha il diritto di guardarne un'altro dall'alto al basso solo quando deve aiutarlo ad alzarsi..."[/siz] Ultima modifica di Gudred : 21-02-2007 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda x il maxtor da 80...Sono di Senago, quindi a mano
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
coda sk audio.hai mio pm.
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Macherio
|
coda per l'hard disk da 80 e se gia venduto mi metto in coda per il 120 ata.
sono di milano se accetti consegna a mano si puo concludere anche in giornata. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
FPE: coda per 80 .. consegna a mano
FYBPEPPE: coda sk audio .. spedizione BYRORIBELLE: coda per 120 .. consegna a mano
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia di Varese
|
Quote:
Pagamento anticipato e spedizione in raccomandata. Fammi sapere Grazie
Poche cose sanno dare certezza come l'ignoranza! Ho concluso positivamente con Taz83 VaGioxp leleshow MaiDaSolo Sprea91 dany_r mstella zhoe alecxx-mi tgfrulez mstella porradeiro Theoutlawtorn alex4988 Brain75 Mattia360 renard merlin76 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
chiedo scusa per l'errore.. ma gli hd sono solo due .. il primo 120 (quello da 50) è un refuso di altro post ..
per inciso sono in chiusura con le due persone in coda (x 80 e 120) grazie
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: VA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
info procio
e ancora disp la cpu sarei interessato...con limatina e sped
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.