|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: savigno
|
[BOLOGNA]VENDO MULETTO K7 ATHLON
MULETTO K7 ATHLON
VENDO il seguente computer che ora è completamente smontato: CASE LUX ultra midi tower ATX ,alim. 300W Floppy disk drive 3.5” ASUS lettore CD-ROM 50X interno EIDE 2 entrate USB__________________20€ SCHEDA MADRE ASUS A7VL-VM___________________30€ 2 moduli DIMM 256MB SDRAM (PC133)_______________40€ CREATIVE sound bluaster LIVE! Player PCI 5.1 retail_____20€ TRUST communicator 56k PCI interno_________________10€ THERMALTAKE super orb sock.A K7 1.5Ghz + VENTOLA COOLER MASTER BALL_____10€ HARD DISK IBM dtla 30gb ultra ATA100 7200rpm 2Mb____________________10€ ABIT siluro MX200 GEFORCE2 MX200 32MB__________15€ manca il processore, prima che si rompesse era montato un AMD Athlon 1.0Ghz comunque ho due processori AMD Athlon 1.2 Ghz e AMD DURON 1.2 Ghz ma non sono testati in quanto non ho avuto ancora tempo di provarli. I prezzi sono per la vendita dei pezzi singoli ma preferirei una vendita in blocco a 110€ totali. Tutto poco poco poco trattabile!! Tutto spese escluse!!! Regole: - precedenza a mano - precedenza a mio prezzo - ho postepay e accetto bonifico bancario CIAO VINCENZO Ultima modifica di gostosissimo : 12-03-2007 alle 08:02. Motivo: discussione modificata nei contenuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() PVT = MESSAGGIO PRIVATO, puoi leggere e scrivere i tuoi messaggi privati cliccando su "Messaggi Privati" in alto a destra, oppure scriverne uno ad un utente cliccando sul suo nome e poi su "Invia Messaggio Privato". UP = Serva a riportare in prima posizione un tuo Topic. (puoi farne uno al giorno altrimenti rischi che ti chiudano il topic). per il resto leggiti il regolamento per capire qualcosina in piu nn è difficile ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UP!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
UP!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
proprio a nessuno interessa il mio muletto??dai ragaz...!!
UP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
UP!!
dai ragaz..facciamo 100€ tondi tondi s.s.escluse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ok, vorrà dire ke dovrò smembrare il mio muletto!!
nei prossimi giorni aggiornerò la discussione!! UP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
dai regaz....UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.