|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Forlì
|
Impossibile aggiungere nuovi account!!!
Ho xp pro sp2 appena installato ed aggiornato con autopatcher, unici programmi installati antivir e zonealarm.
Volevo creare un secondo account (limitato) per permettere a mia sorella di navigare ma tutte le volte che provo a fare un cambio utente il pc rallenta, si blocca ed alla fine mi da la schermata nera....! Nessun aiuto? Nessuna idea? ![]() ![]() ![]() ![]() Edit: ho fatto altre prove e mi fa lo stesso lavoro anche se al secondo account ha acesso come administrator...ho sempre meno idee...! Ultima modifica di bambagias : 11-03-2007 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Vi prego aiutatemi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
--messaggio ai posteri--
Problema risolto: disinstallato zone alarm 7 e adesso sembra che tutto vada bene. grazie a tutti x i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hai disistallato zone alarm mettendone su un'altro, vero? come "comodo", "outpost"..... mica l'avrai lasciato vuoto...
![]() |
#5 |
Member
|
Sì ho installato Comodo...peccato che stasera me l'abbia rifatto....!!
Nel pomeriggio avevo anche provato a tenere collegati tutti e 4 gli utenti (tutti con diritti da admin.) e poi a chiudere una ad una tutte le sessioni tranne quella originale...e tutto ok! Poi stasera ho provato a chiudere anche quest'ultima sessione ed ha incominciato con i rallentamenti...così ho provato a forzare il cambio utente con Win+L ma mi è apparsa la schermata di "sblocco computer" che non aveevo mai visto prima! Boh...!? PS: grazie Khronos x la risposta, cominciavo a sentirmi un po' solo! Ultima modifica di bambagias : 13-03-2007 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.