|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Consiglo acquisto RPG in prima persona
Non ho mai giocato ad un RPG e vorrei provare. Ho un athlon 3200 con una 6600GT.
Mi piacerebbe fosse in prima persona, con spazi enormi da esplorare e non troppo buggato od esoso (avete visto il mio sistema..) e dove si possa cazzeggiare in giro incontrando strani personaggi con una buona A.I. insomma una specie di Far-cry RPG ![]() Datemi il nome di questo gioco definitivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se cerchi un gioco senza bug oggigiorno è difficle riuscire a trovarne uno. Potrei consigliarti Oblivion che forse ne ha meno rispetto alla norma. Di sicuro ti sconsiglio Gothic 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma merita , intendo è piacevole aggirarsi cazzeggiando nella mappa? E' realistico? Il mio sistema ce la farebbe?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
oblivion sicuramente merita, e cazzeggiare in giro a me piaceva...con il computer in sign girava abbastanza degnamente a 1024x768 ed era godibile....forse con il tuo sistema verrebbe ancor di più limitato....sennò prova morrowind, il titolo prima di oblivion, io l'ho pure giocato moltissimo con soddisfazione, senza contare che ha già 2 espansioni e un sacco di ottimi mod completamente gratuiti...
NB oblivion al minimo secondo me non raggiunge morrowind al massimo.... tutto ihmo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Guarda, quando ho preso oblivion avevo la tua stessa conf.: AMD 3200+, 6600 GT, 2 Gb di Ram.
Ti posso dire che *SE* ti accontenti di : - Levare la profondità visiva, quindi riavere la normale "fog" di distanza. - Disattivare l'erba. Riesci a giocare benissimo con dettagli alti , 1024x768, ombre off o qualcuna al minimo (non ricordo più quale), e HDR on. Se vuoi la distanza visiva invece, qua la vedo dura... sudi e parecchio. Non ti preoccupare , non si ha un aumenta di prestazione manco con una 7600 gt (sostituita successivamente).... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
bisognerebbe sapere anche quanta ram ha il tuo pc, perchè Oblivion è piuttosto pesante, e poi il processore è Athlon Xp o Athlon 64?
p.s. io non mi sono ancora stancato, è quasi un anno che sto andando avanti con la stessa partita, la quest principale l'ho finita da un pezzo, per ora sto facendo le quest delle espansioni, e sto scalando i vertici della gilda dei ladri, poi passo a quella dei guerrieri e dei maghi. Ci sono sempre quest da fare, posti in cui andare, misteri da risolvere Ultima modifica di Er Monnezza : 12-03-2007 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ram 768 MB ma in via di espansione Athlon xp
Come realismo intendo vedere personaggi e animali che girano per la mappa in maniera credibile comportandosi in maniera realistica, trovare paesi e gente che ci abita, poter entrare nelle case ecc.ecc. Grazie a tutti per i consigli. Insomma morrowind o oblivion..quale scegliere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Morrowind potrebbe risultare un pò ostico, ha una difficoltà molto più elevata rispetto ad Oblivion e una grafica più datata, Oblivion è più abbordabile come gameplay e una grafica che ti lascia a bocca aperta, io ce li ho entrambi e preferisco senza dubbio Oblivion per la sua immediatezza.
Comunque entrambi ti danno una totale libertà d'azione P.S. Oblivion non si può certo definire leggero, per cui ti consiglio di avere almeno 1Gb di ram, altrimenti penso che ti si inchiodi il computer, Il processo di Oblivion nel task manager a volte arriva anche ad occupare più di 600mb di ram. Io ho un Athlon XP 3000, 2Gb di Ram e Radeon 9800 XT 256mb, riesco a giocarci a 1024x768, dettagli quasi al massimo, alcune ombre disattivate e niente filtri, il tutto mantenendo una fluidità accettabile Ultima modifica di Er Monnezza : 12-03-2007 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.