|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Fastweb (o forse meglio dire SlowWeb? )
Sabato mattina ho attivato la adsl di fastweb da 2 mbit,mai errore è stato cosi grande.
Da quel giorno, ho una adsl che fa pena,non vado a più di 640 kbit e in unpload non meglio di 200-230 kbit. Inoltre, se scarico qualcosa da internet o se ho il mulo acceso, non posso più navigare perchè non mi apre le pagine........ ![]() Prima avevo Alice 4 mb e non ho mai avuto il minimo problema.......domani disdico tutto , tanto ho 10 giorni disponibili dalla data di attivazione e ripasso a Telecom.............
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
fai bene!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Son rimasto davvero deluso da fastweb...... è ai livelli delle peggiori adsl esistenti.........pazzesco,mi ritrovo una vecchi adsl da 640 kbit
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Ocio che la cosa e' un po' piu' complicata...
La tua ADSL non viene infatti erogata direttamente da Fastweb: e' in wholesale da Telecom Italia, con tutte le strozzature del caso. ![]() Si tratta d'un tipo di connessione che Fastweb ha evitato di offrire fino all'ultimo (proprio per i frequenti problemi di qualita'). Wind e Tiscali stanno invece cercando di liberarsene il prima possibile: Wind addirittura ha smesso di venderla direttamente al pubblico (se ne serve solo come soluzione tampone per le zone che verranno raggiunte dall'ULL entro al massimo 3 mesi).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.