|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
software x masterizzazione compatibile con vista 32 bit quale?
ciao,ho nero express 6.x.x.x,ma purtroppo non funziona sotto vista ultimate 32 bit,sapete dirmi o consigliarmi un programma che funzioni bene con vista?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ah,dimenticavo...mi serve x masterizzare un po' di tutto,iso etc,,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Nero 7.7.5.1
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
quoto!
funziona benissimo ed ha anche il "gadget" da inserire nella sidebar di Vista
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
anche io su xp usavo nero solo che la mia versione non va su vista...ora sto provando DeepBurner, masterizza praticamente tutto ed è gratis, non è male e funziona a dovere (soprattutto se ti interessa solo masterizzare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
idem
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
In realtà "benissimo" proprio no, ma è un bug leggero: quando masterizzate il secondo disco elimando dal progetto il contenuto del primo già masterizzato, nero non sottrae i mb che vengono liberati dalla cancellazione, quindi si è costretti a chiudere e ad aprire un nuovo progetto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
l'ultima versione di nero, scaricabile in demo anche dal sito ufficiale, funziona senza problemi con vista, le versioni precedenti invece o non si installano o danno problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
a me non si installa proprio.Mi esce dall'installazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sto usando deepburner ma per un dvd neanche pieno ci mette mezz'ora a 16x... magari è colpa di vista? Che devo fare? Con xp lo stesso masterizzatore mi faceva un dvd in 5-6 minuti
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Proprio ieri ho fatto vari dvd e uno ci ha messo parecchio, tutti con nero...non so se dipende da vista ma a volte anche XP aveva un tempo variabile, può dipendere dal supporto, dall'hd che swappa e fa svuotare la cache che deve quindi riempirsi nuovamente...dai tanti file che si masterizzano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho atto 5 dvd, non mi è mai capitato con xp che ci abbia messo più di 6-7 minuti a 16x.. qua invece sono sempre 25-30 minuti. E' colpa di vista sicuramente, non ho cambiato niente di hardware... qualcuno ha una soluzione? Contando che ho una licenza originale, queste cacchiate mi fanno innervosire non poco.
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
e perchè dovrebbe essere colpa di vista? a me con nero lavora esattamente come quando lo usavo con xp sia nel masterizzare cd che dvd. se masterizzi direttamente con la funzione inclusa in vista cambia qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
anche io non noto problemi con dvdburner...ma sicuro che ti masterizzi effettivamente a 16 x? non è che magari si è modificata la modalità di trasferimento dei dati dal lettore da dma a pio? a volte succede
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dove controllo queste impostazioni? Ho provato con il tool di vista, e mi ha addirittura bruciato il dvd...
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Stesso problema, con nero adesso i dvd li masterizza in almeno 20 minuti!!!adesso provo a scaricare l'ultima versione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
soluzioni possibili:
usate nero 7.7.5.1 (versione definitivamene compatibile) cercate nuovi firmware per i vostri lettori (magari i produttori li hanno rilasciati appositi per vista) fate test con altri software io masterizzo tranquillamente e senza problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.