|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[rimini-gabicce] Portatile Toshiba P20!
Vendo il seguente pc portatile:TOSHIBA P20-S103
CARATTERISTICHE TECNICHE: Floppy disk Tipo : Module Bay, intercambile con altri moduli opzioniali Media supportati : 3.5 Capacità : 1.44 MB Rotazione : 300 rpm Massima velocità di trasferimento : 500 KBit/s Display Ampiezza schermo : 17 " Tipo : Display a colori Wide View 16:10 TFT Risoluzione : 1440 x 900 Dot Pitch (hxl) : 0.255 x 0.255 mm Contrasto : 300:1 Risposta al sollevamento e alla caduta : 8 / 25 ms Espansioni 2 x slot di memoria (0 disponibili) Tipo : 2 x PC Card Tipo II o 1 x PC Card Tipo III Hard disk Produttore : Toshiba (MK6021GAS) Capacità : 60 GB Certificazione : S.M.A.R.T. Altezza : 9.5 mm Velocità di rotazione : 4200 rpm Numero di dischi : 2 Numero di testine : 4 Bytes per settore : 512 Interfacce : Enhanced IDE (ATA-5) Misura del buffer : 2 MB Desktop o notebook? : notebook Tastiera Tasti : 86 Tasti Windows : 2 Tasti funzione : 11 Simbolo Euro : yes Sistema di puntamento integrato : TouchPad Numero di Easy Keys : 5 Tipo di Easy Keys : Mode Select, Rewind, Forward, Play/Pause, Stop Tastiera numerica incorporata : No Hot Keys : 3 Caratteristiche speciali : Internet launch button, Toshiba Console button, TV button Memoria di sistema Standard : 256 + 256 MB Espandibile fino a : 2,048 MB Larghezza del bus dei dati : 64 bit Tecnologia : DDR RAM Misure dei moduli di espansione : 128, 256, 512, 1,024 MB Interfacce 1 x DC-in 1 x Line-in 1 x Monitor esterno 1 x RJ-11 1 x RJ-45 1 x Parallela 1 x TV-out (s-video) 1 x i.LINK® (IEEE 1394) 1 x Slot per SD Card 1 x Microfono esterno 1 x Fast InfraRed (FIR) 1 x cuffie (stereo) 4 (2 sul retro, 2 sul lato destro) x USB 2.0 Sistema di puntamento Tipo : Touch Pad Descrizione : Scroll function Processore Produttore : Intel® Tipo : Intel Pentium® 4 processore con tecnologia HT Velocità del clock : 2.80 GHz Front Side Bus : 800 MHz Cache di primo livello : 12 KB Cache di secondo livello : 512 KB Voltaggio (AC) : 1.525 V Co-processore : processore integrato Alimentatore Tensione in entrata : autosensing AC adapter (100/240 V) for worldwide usage Frequenza : 50-60 Hz Tensione in uscita : 19 V Corrente in uscita : 6.3 A Dissipazione di energia : 120 W Peso : 630 g Batteria Tipo : main Tecnologia : lithium-ion Prestazioni : 14.8 V x 6450 mAh Autonomia massima : up to 2.5 hours Adattatore grafico Produttore : NVIDIA® Tipo : GeForce™ FX Go5200 Memoria totale : 32 MB Tipo di memoria : DDR Video RAM Acceleratore grafico : 128 bit Velocità del clock : 200 MHz Acceleratore grafico 2D : Yes Acceleratore grafico 3D : Yes Supporto GL aperto : Yes Supporto 3D diretto : Yes Compensazione di movimento : tbd TV encoder integrato : tbd Riduzione tremolio : tbd Supporto multi display : tbd Bus connesso : 8 x AGP bus Dimensioni lxpxh : 419 x 293 x 47 mm Peso : 4.5 kg Sistema audio Produttore : Realtek Formato audio supportato : 16 bit stereo Altoparlanti : built-in stereo speakers and sub-woofer - tuned by Harman Kardon Microfono : external Tipo : ALC 202 Supporto full duplex : Yes Suono diretto : Yes Suono 3D diretto : Yes Regolatore del volume : Yes Risoluzione video interna Risoluzione : 1,440 x 900 Massimo numero di colori : 16.7 milioni Sistema operativo Windows® XP Home Edition Comunicazione Produttore : Askey Tipologia : international V.90 modem, V.92 ready Velocità : 56 Kbps data (V.90) and 14.4 Kbps fax Caratteristiche : ring wake-up resume Connettore : RJ-11 Produttore : Realtek Tipo : 8101L (on board) Tipologia : Ethernet LAN Velocità : 10/100 Base-TX Caratteristiche : Wake-On-LAN, remote boot Connettore : RJ-45 Comunicazione Wireless Certificato : FIR Supporto Network : 4 Mbps Tecnologia Wireless : Fast InfraRed Versione : IrDA 1.1 Tecnologia Wireless : Wireless LAN upgradeable Masterizzatore DVD-R/RW Multiword DMA burst data transfer rate : 16.6 (mode 2) MB/s Ultra DMA burst data transfer rate : 33.3 (mode 2) MB/s buffer size : 2 MB compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD-RAM (solo lettura) interfaccia : EIDE (ATA-2) produttore : Toshiba massima velocità : Lettura: 24x CD-ROM, 24x CD-R, 12x CD-RW, 8x DVD-ROM, 4x DVD-R, 4x DVD-RW, 1x DVD-RAM / Scrittura: 16x CD-R, 10x CD-RW, 1x DVD-R, 1x DVD-RW removibile : intercambiabile con moduli opzionali tipo : Module Bay DVD-R/RW drive peso : 200 g Remote controller Trasmissione dati : infrarosso Funzione : Power On/Off, controllo CD/DVD , controllo volume , emulazione tsatiera , cambio applicazioni, window, TV Hardware incorporato Alimentatore Cavo TV remote controller Module Bay diskette drive Software incorporati Utilities e drive Toshiba Toshiba Hibernation Utility Manuale utente on-line WinDVD CD Drag'n Drop Motion DV studio Microsoft Works Caratteristiche di sicurezza Password di sistema Toshiba si distingue da tempo nel settore dei notebook come uno dei migliori produttori sia dal punto di vista della qualità sia da quello delle prestazoni. Ma un altro punto a favore di questo marchio è la belllezza dei suoi prodotti: linee moderne ed allo stesso eleganti che portano ovunque un tocco di classe. Il Satellite TOSHIBA P20-S103 non fa certo eccezione. Questo Toshiba ha una forte propensione alla multimedialità: basta guardare il display per capirlo. Il TFT da 17" widescreen, é perfetto per la visualizzazione di DVD in formato panoramico. Alla massima risoluzione, pari a 1.440x900 pixel, le immagini hanno una qualità sorprendente. Il processore fornisce tutta la potenza necessaria per applicazioni esigenti ad un prezzo contenuto. La vocazione multimediale del Toshiba è sottolineata anche dalla presenza del comodo lettore di schede di memoria Secure Digital, utilizzate per espandere la capacità di memorizzazione di dispositivi come fotocamere, palmari e lettori MP3. Il supporto per il Bluetooth aumenta la capacità di connessione con dispositivi esterni. Chi ha già una rete wireless troverà comoda la possibilita' di utilizzare una scheda Wireless LAN , che permette di collegarsi a reti locali senza l'utilizzo di cavi. La bellezza è uno dei punti di forza di questo portatile: la parte superiore, in un colore rosso scuro metallizzato, è elegante e discreta, mentre la tastiera ed il touchpad ricordano le linee dei notebook Apple. Tutte le porte di comunicazione, USB, audio, FireWire, sono posizionate in maniera da permetterne un efficiente utilizzo. L’impianto audio Harman/Kardon, infine, riproduce splendidamente i suoni. Il Satellite è il notebook ideale per il lavoro e il multimedia, e soddisfa anche la vista con un'estetica invidiabile. Il suo prezzo che ho pagato nuovo è di 2000 euro. lo vendo a 800 euro trattabili.
Ho trattato e concluso con:Fernando59-edema,bear,. ![]() Ho trattato ma non concluso con:Bloodflowers,Sclergio ![]() ![]() Ultima modifica di elven : 01-03-2007 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppp
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
guarda io potrei essere anche interessato, ma il prezzo mi sembra a dir poco esagerato
![]() se limi il prezzo con lima a grana grossa resto in coda
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Sei sempre il fratello? o sei quello originale?
Io aspetto sempre il rimborso per quel disco nel notebook che non era quello previsto dalla vendita. Non è un bel modo di comportarsi.
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non e' che ti sei confuso con i 2000 di cui mi e' costato? ![]() devo aggiungere anche scheda di connesione wireless dato che quello nuovo e' gia integrata
Ho trattato e concluso con:Fernando59-edema,bear,. ![]() Ho trattato ma non concluso con:Bloodflowers,Sclergio ![]() ![]() Ultima modifica di elven : 01-03-2007 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppete
#7 |
Senior Member
|
upppppp
#8 |
Senior Member
|
ppete
#9 |
Senior Member
|
ippino.
prezzo abbassato a 700
#10 |
Senior Member
|
upppete
#11 |
Senior Member
|
uppete
#12 |
Senior Member
|
uppete
#13 |
Senior Member
|
svendo a 200 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#14 |
Senior Member
|
coda per 200 euro
![]()
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppete.
ragazzi \solo 200 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!
#16 |
Senior Member
|
se davvero lo vendi a quel prezzo io sono in coda...
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda a 200€
però prima di me c'è dinamite2 che dovresti considerare PS se dinamite non lo prende ed accetti il pagamento post prova (devo accertarmi che il pc sia in perfette condizioni) io resto interessato |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
coda per 200 euro, pagamento immediato su PostaPay...ma diritto di rimborso entro 10 giorni se il prodotto presenta difetti
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
per il nuovo prezzo da te deciso io resto sempre intenzionato a concludere...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
a me mi puzza di presa in giro
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.