|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/20398.html
Le tecnologie di Google legate alla navigazione stradale sono capaci di interfacciarsi ai navigatori satellitari di BMW: la destinazione viene automaticamente inviata dal proprio pc all'auto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Che tecnologia futuristica!! Riescono addirittura ad inviare la destinazione al navigatore dell'auto! Questo è marketing puro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Praticamente invece di inserire la destinazione direttamente dal navi lo faccio dal pc...
Cambierà il destino dell'umanità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Molto interessante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io voglio il navi con le immagini satellitari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io voglio la bmw
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
ci fosse una volta che si riesce a commentare una notizia decentemente...
Cmq sia mi sembra un po' iniutile...ma se ci hanno lavorato un motivo c'e'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
inutile no.
è.una feature interessante in +. se non interessa semplicemente non la si usa, come decine di altre features semplice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
|
Allora
1) ho una bmw 2) ho un navigatore business e posso dire che: e' SCARSISSIMO. o almeno cosi' mi sembra. Ad esempio: 1) come si fa a visualizzare 2 categorie di POI allo stesso tempo? (voglio avere sullo schermo sia i poi delle farmacie che i parcheggi) 2) come si fa ad avere un Boing quando si passa su un poi? o in prossimita'? Sono funzionalita' banali che un navigatore da 100 euro ha... mentre quello BMW da 1800 NO! Ho sia TomTom che quello della BMW ed, a oggi, TomTom vale 1000000 volte quello BMW come funzionalita... come costo il contrario ![]() Ora la funzionalita' di invio dei poi o delle destinazioni e' grandiosa... a me capita spesso di dovermi segnare l'indirizzo poi doverlo trascrivere col manopolone e poi navigare. Poter dire a uno... mandami una mail con l'indirizzo e BINGO ci sei e' splendido Anche perche' quando vai all'estero e' un incubo con i nomi... Notate un altro particolare... nel video i messaggi usano le opzioni di communicazione.... avete idea di quanto costano? Solo l'adattatore bluetooth costa (a listino) 800€!!!!!! se mettete il telefono interno siete sopra i 2000€. Ora io adoro la BMW... ma su queste cose prendono veramente per il culo la genete! E il tutto e' un semplice PC linux ragged (semplice si fa per dire... e' complessissimo... pero' non giustifica i costi)
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Fiat/Alfa già lo fanno da una vita
Connect invia un sms e il navigatore lo riconosce come destinazione..certo non è Google e non fa notizia ma è una cosa vecchia come la ruota..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Anch'io ho una bmw, con navigatore professional, come quello del video (che - detto tra noi - è lentissimo). E' impossibile vedere due categorie di poi contemporaneamente e non si possono impostare segnali sonori. Questa nuova funzione - in collaborazione con google - sarà sicuramente utile, ma non vengano a parlare di innovazione tecnologica! E' una cosa fattibile da quando esistono i navigatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Nessuno ma dico nessuno di quelli che ha commentato finora ha pensato all'applicazione in ambito business. Al di là della funzionalità o meno del sistema attuabile, migliorabile quanto volete, vi faccio giusto un paio di esempi di quanto sia importante una tecnologia del genere:
Come vedere le applicazioni possono essere tante e varie. La tecnologia può e deve essere migliorata, ma di certo non è inutile, non in questo caso almeno.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Si sta proprio andando nella direzione in cui tutti i dispositivi elettronici dialogano tra di loro.. la strada è segnata, S.Y.N.A.P.S.E.
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punto non e' che la tecnologia no serva... altro che! Il punto e' che gia' esiste da tempo (Aziende come DHL e carrier li hanno gia da decenni)... a costi inferiori... qualitativamente superiore. Il navigatore di BMW sarebbe sembrato avveniristico nel 1970... normale nel 1990... peccato che siamo nel 2007.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
HEHEHEHEHE ARF ARF ![]() Per chi non lo avesse capito... sigh! anche io ho avuto delle fiat... bhoooooooooo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.