|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
I, Cooler Master, diamogli un'occhiata...
Ciao a tutti,
come sapete sono da anni impegnato a promuovere il modding "tra le istituzioni" e nonostante l'interesse sia negli ultimi tempi calato notevolmente, ci sono sempre aziende che, senza tralasciare obiettivi commerciali, credono ancora in quello che facciamo. Taglio corto: Cooler Master ha indetto un concorso chiamato "I Cooler Master", praticamente un mini-concorso che abbia come soggetto la casa produttrice in questione, mettendo in palio mille dollari (1000$) di premio per il migliore. Oltre a questo sono stato messo al corrente della possibilita', per chi di voi vuole imbarcarsi nell'impresa, di ricevere prodotti CM in cambio della loro disponibilita' a partecipare. In altre parole "si vince qualcosa" anche partecipando e basta. Veniamo ai dettagli: la scadenza e' il 5 febbraio, come al solito CM non ha ben presente cosa significa "avere tempo per...", quindi non ci sara' spazio per produzioni tarantiniane, cio' non toglie che mi piacerebbe vedere qualcuno in azione qui sul forum, con brevi filmati (brevi) di vario genere. Rivango il passato per ricordare che proprio noi modders, in occasione di Ngilan04 a San Siro, girammo un filmato "divertente" sullo Stacker, raccontando come lo sportellino superiore delle prese aggiuntive serviva per lanciare cartacce nel cestino (chi cel'ha lo posti perche' era fuori di testa). Postate qui idee e suggerimenti, o semplicemente fatemi sapere che ci siete, i primi a darsi da fare verranno premiati quanto prima per il disturbo, inoltre ci sara' sempre la possibilita' di vincere i premi messi a disposizione dal concorso internazionale. Fatevi un'idea guardando qui ![]() http://www.coolermaster.com/events/C...test/index.php "happy modding" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Ottima soffiata
![]() Peccato che.... un mese per fare un lavoro degno di un concorso (di qualsiasi genere) ![]() Neanche mi ci metto... ed in ogni caso sono fuori dal gioco, visto che non ho nemmeno un solo prodotto della CM ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
idem, della cm non ho nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Terni
|
il tempo è davvero poco... t faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Beh come avrete visto non e' che hanno fatto chissa' cosa... si sono messi con una telecamera a fare due riprese...
Cmq "up" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Terni
|
io sn d amelia (TR)... se m trovate almeno altri utenti della mia cittò, possiamo metterci insieme per fare qualcosa... chissà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ![]() il filmato lo facemmo io, stesio e hilenaluna se non ricordo male la telecamera non so di chi fosse... so che l'idea e la demenza erano tutte mie ![]() ero fighissimo con la maglietta dei persiana jones ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Presentissima, case cooler master moddati ne ho un paio videocamera digitale ce l'ho provo a metter insieme due idee
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ragazzi qualcosa s'è partorito
![]() Come è venuto ditemelo voi ![]() Hilenaluna and Stigmata productions proudly present: http://www.youtube.com/v/o-Tb6Bq6vao quando me lo uppano che è ancora unavailable ![]()
![]() |
#12 |
Member
Città: Milano
|
bellissimo hihihhi
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
aspe fammi capire: tutti quei pc esistono veramente???
![]() ![]() sono stupendi! (cioe orridi esteticamente a parte alcune cose ![]() io volevo quello della pallina ke finiva nel cestino xo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si quetsi pc sono i miei mod, il case piccolino per mini itx è di stigmata.
Quello rosa è il mio pc di casa. L'altro video ce l'ho memorizzato da qualche parte, appena ho un po' di tempo lo uppo più che altro è che io viaggo con isdn (ieri notte siam stati qui 2 ore a uppare il filmato...) e you tube non piglia più di 100 mb a filmato.
MyMods:-LunalightTower-LuxHiper-Shark Revenge-Cyberpunk-Fairymoon - 007 Vesper Martini...ready Ultima modifica di Hilenaluna : 04-02-2007 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Capit grazie mille! qndi ci sarà anke l'altro annuncialo qua!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() vivissimi complimenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
![]() http://fileho.com/download/8acc0c544...aster.avi.html Buona visione... ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
![]() patetico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
in ke senso?
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dice ERROR DATE BASE. please write to me. admin@fileho.com .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.