|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Backup della partizione di mac os X
Con i pc faccio spesso il backup del s.o. utilizzando l'ottimo acronis true image, ma il cd di boot non parte sul mio MB.
Come risolvo ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...ci sono un sacco di programmi per fare i backup da OSX anche con macchina "running"... uno che crea la copia bit-to-bit, mi pare, è carbon copy cloner, non so se funzioni con OSX in funzione però, mai usto, provalo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Proverò, grazie
Sai anche come fare l'immagine della partizione contenente windows xp installato con bootcamp?? ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
CCC
Io uso Carbon Copy Cloner per i back-up del System, veloce donation-ware ed in italiano.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
scusate..voglio fare una copia di backup del sistema...con carbon copy cloner basta che selezioni il mio disco mac, come destinazione l'hd esterno dove voglio copiare. Il mio scopo è di creare una copia in modo che se devo ripristinare tutto basta che lo faccia dall'hd esterno..come devo procedere per potere fare questo..e come dovrò fare in caso di ripristino? grazie mille!
un'altra cosa..devo selezionare la casella di rendi riavviabile?? ciao! Ultima modifica di manurosso87 : 07-03-2007 alle 19:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.